Temptation Island 2017: Riccardo esce con un famosa tentatrice, è già crisi con Camilla?

Stanno già circolando le prime immagini che riguardano l’ex tronista e una ragazza molto conosciuta di Uomini e Donne

Sarebbe già crisi tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, la coppia di Temptation Island 2017 e l’unica del trono classico di Uomini e Donne che quest’anno ha deciso di prendere parte al reality dei sentimenti. L’ex tronista romano, infatti, è stato fotografato in esterna con una bellissima tentatrice bruna. Non una qualunque, però, perché si tratterebbe di una ex corteggiatrice, ovvero l’avvenente Simona Solimeno, che corteggiava Claudio D’Angelo e che poi si ritirò perché il ragazzo non gli piaceva abbastanza per i suoi atteggiamenti.

Temptation Island 2017: due ex corteggiatrici diventano tentatrici, ecco chi sono Simona e Carmen

Ma Simona Solimeno non sarebbe l’unica tentatrice conosciuta che attualmente si trova nel lussuoso resort di Santa Margherita da Pula, in Sardegna, dove anche quest’anno si registra Temptation Island 2017. Tra le tentatrici, infatti, c’è un’altra conoscenza del pubblico di Uomini e Donne.

Stiamo parlando della bellissima e giovane modella campana Carmen Rimauro, che all’interno del trono classico tra Luca Onestini e Manuel Vallicella scelse di corteggiare quest’ultimo, che tuttavia poco dopo abbandonò il trono non trovandosi a suo agio.

Temptation Island 2017: cosa sta succedendo davvero a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo?

E a quanto pare, stando ai rumors che provengono da persone che si trovano sul posto e che riescono a sbirciare quando la troupe porta i ragazzi fuori per le esterne, l’ex tronista Riccardo Gismondi starebbe uscendo proprio con la bella Simona Solimeno, che gli piace molto.

Con chi starà uscendo invece la fidanzata Camilla Mangiapelo? E soprattutto, starà uscendo con qualcuno, oppure – come alcune fidanzate hanno fatto spesso in passato – avrà preferito declinare ogni invito, preferendo vedere fin dove si spingerà il suo compagno?

Temptation Island 2017: la preoccupazione dei fan della coppia

Inutile dire che i molti fan di questa giovane coppia del trono classico di Uomini e Donne sono molto preoccupati, e molti di loro non hanno ancora accettato la decisione dei loro beniamini di partecipare a un programma come Temptation Island, notoriamente molto pericoloso per le coppie.

Esultano invece le fan di Martina Luchena, la non scelta di Riccardo (che attualmente partecipa al reality di MTV The Hottest Swimsuit), perché secondo loro Camilla non è mai stata la ragazza giusta per Riccardo, e l’ex tronista lo scoprirà durante il reality delle coppie.

Continuate a seguire le news su Temptation Island per non perdervi nulla di quello che succede in Sardegna!