Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla abbandonano?

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono in crisi e il primo falò potrebbe essere già decisivo

E’ iniziata nel peggiore dei modi l’esperienza di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi a Temptation Island 2017 e i due rischiano di separarsi definitivamente dopo due settimane e mezzo dall’inizio del reality. La corteggiatrice si è sfogata con il conduttore Filippo Bisciglia e con le altre fidanzate per il comportamento del suo amato, anche se lei allo stesso tempo si è avvicinata molto al tentatore Andrea Melchiorre. Il primo falò sarà già decisivo per gli ex protagonisti del trono classico, ma andiamo a scoprire cosa sta succedendo in Sardegna in attesa della prima puntata di Temptation Island 4 prevista per il 26 Giugno su Canale 5.

Temptation Island 2017: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in crisi?

L’inizio dell’esperienza a Temptation Island 2017 per Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si starebbe rivelando davvero incredibile. I due hanno messo in gioco il loro amore nato a Uomini e Donne consapevoli del legame che li unisce, ma dopo appena pochi giorni nel reality il loro rapporto si sarebbe clamorosamente incrinato.

Sia Camilla che Riccardo si sarebbero lasciati trasportare dai loro rispettivi tentatori e tentatrici. Camilla si sarebbe avvicinata notevolmente ad Andrea Melchiorre, tanto da trascorrere diversi momenti della giornata in solitudine con lui; Riccardo, invece, avrebbe trovato grande complicità in Simona Solimeno, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel trono di Claudio D’Angelo.

Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla lasciano il reality?

Stando alle ultime voci del web, Riccardo Gismondi avrebbe alzato il tiro con la tentatrice Simona, scatenando l’ira di Camilla. Quest’ultima, infatti, che non avrebbe avuto nessun contatto discutibile con Andrea, si sarebbe sfogata con Filippo Bisciglia nell’ultimo falò.

Secondo gli esperti, la ragazza sembrerebbe pronta ad avere subito un faccia a faccia con il suo fidanzato, cosa che porterebbe secondo il regolamento la fine della loro avventura a Temptation Island. Per il momento, però, Camilla starebbe valutando con le altre fidanzate quale potrebbe essere la miglior cosa da fare, in attesa forse di un gesto positivo del suo compagno. Cosa succederà tra i due?

Non perdete le prossime anticipazioni per scoprire le vicende della quarta edizione di Temptation Island.