Temptation Island 2017: primo tradimento con una tentatrice?

I primi giorni nel reality potrebbero essere già significativi per alcune coppie di Uomini e Donne

I primi giorni di Temptation Island 2017 sono stati particolari per Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi vista la vicinanza di quest’ultimo con alcune tentatrici di Uomini e Donne presenti nel reality, il quale spesso ha portato alla rottura di coppie molto famose. Il reality dei sentimenti si appresta a partire su Canale 5 dal 26 Giugno 2017 ma le riprese sono già iniziate ed emergono le prime immagini di quello che sta succedendo in Sardegna. La coppia del trono classico in questione ha deciso di partecipare al programma Mediaset per mettere alla prova il loro amore e a quanto pare potrebbero emergere già i primi tradimenti.

Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla sono già in crisi?

Ormai non ci sono più dubbi: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, una delle coppie nate nell’ultima stagione di Uomini e Domnne, ha deciso di concedersi un’altra passerella in tv a Temptation Island 2017, ma forse i piani dei ragazzi non stanno andando come pensavano.

I fans dei ‘Riccamilla’ infatti in queste ora stanno mostrando una certa preoccupazione per le ultime news di gossip in arrivo dal villaggio sardo che ospite le riprese del reality di Canale 5. Si parla infatti di una coppia che non appena arrivata è entrata subito in crisi e i primi rumors sui due ragazzi laziali non sono incoraggianti.

Temptation Island 2017: le famose tentatrici di Uomini e Donne

A Temptation Island 2017 infatti fra le ‘tentatrici’ sono spuntate due ragazze che il pubblico di Uomini e Donne conosce molto bene. Si tratta di Carmen Rimauro e Simona Solimeno, nell’ultima stagione del dating show di Maria De Filippi corteggiatrici di Manuel Vallicella e Claudio D’Angelo. Carmen, ventenne napoletana tanto bella quanto timida all’apparenza, era arrivata a Uomini e Donne per corteggiare Manuel Vallicella.

Quest’ultimo, tuttavia, qualche settimana dopo aver cominciato la sua avventura aveva deciso di abbandonare il suo posto a Uomini e Donne. Simona Solimeno, invece, si era dichiarata per Claudio D’Angelo che però nonostante qualche bella esterna con la ragazza alla fine aveva scelto Ginevra Pisani ed è ancora felicissimo con lei.

Temptation Island 2017: Riccardo Gismondi esce con una tentatrice?

Nelle ultime ore dal web è emersa una foto nelle quali si vede chiaramente Riccardo Gismondi in faccia mentre sta facendo colazione nel villaggio sardo e di spalle ci sono proprio le due ragazze, ex corteggiatrici di Uomini e Donne, che sembrano già avere chiaramente in testa quale deve essere il loro obiettivo nel programma, al via il prossimo 26 giugno 2017 in prima serata.

Per ora non ci sono nuove anticipazioni sulle prime giornate di Temptation Island 2017, a cominciare dalle altre coppie che partecipano al programma, ma intanto nessuno può sapere Camilla Mangiapelo come reagirà a queste frequentazioni del suo compagno. I due ragazzi stanno insieme da sei mesi, fino ad oggi la loro convivenza è andata benissimo e per amore della sua ragazza l’ex tronista ha anche rinunciato, almeno per il momento, alla sua carriera come giocatore di basket cercandosi un nuovo lavoro.

Hanno scelto liberamente di rimettersi in gioco nel reality di Canale 5, ma riusciranno ad uscire indenni dalla prova delle tentazioni e dei falò di Temptation Island?

Lascia un commento