Temptation Island: Ruben e Francesca beccati insieme | 11 Luglio 2017

Dopo la fine delle riprese arriva una clamorosa testimonianza sulla coppia di Temptation Island 2017

Francesca Baroni l’ha insultato in tutti i modi possibili e immaginabili a Temptation Island, arrivando a dargli del fallito e (tra le righe) dell’incapace a letto, ma Ruben Invernizzi a quanto pare non solo non l’ha lasciata, ma la difende a spada tratta dalle critiche e dagli insulti che le stanno piovendo addosso sui social. Ebbene sì, la coppia che veniva data per scoppiata fin dai primi minuti della prima puntata di Temptation Island 2017 non solo non si è lasciata, ma a quanto pare va d’amore e d’accordo! Forse nelle ultime due puntate del reality show, quelle che vedremo in onda i prossimi lunedì, la Baroni cambierà atteggiamento?

Temptation Island: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sorpresa del reality | 11 Luglio 2017

Nel frattempo, anche se alla fine della messa in onda di Temptation Island 2017 mancano ancora una decina di giorni, sappiamo ormai con assoluta certezza che Ruben Invernizzi e Francesca Baroni non si sono lasciati, o comunque sono ancora in ottimi rapporti nonostante quanto detto/fatto da lei nel villaggio.

Alcune persone, infatti, hanno incontrato i due fidanzati bergamaschi insieme in un locale cittadino, un bar. E non solo non stavano litigando, ma anzi parlavano molto tranquillamente, sembrando affiatati come una normale coppia di innamorati. Possibile che Ruben e Francesca siano rimasti amici pur lasciandoci?

Temptation Island: le testimonianze di chi li ha incontrati | 11 Luglio 2017

Secondo noi l’ipotesi – l’unica possibile – è che Ruben Invernizzi e Francesca Baroni non si sono lasciati ma sono usciti da Temptation Island insieme. Come ciò sia possibile, visto le parole cattivissime di lei verso di lui, per adesso è un vero e proprio mistero.

Ecco cosa scrive un testimone a un noto portale che si occupa di gossip e news riguardanti i programmi di Maria De Filippi“Nei giorni scorsi ho visto Francesca e Ruben insieme a mangiare un gelato nel mio paese Caprino Bergamasco, che è anche il paese di Francesca. I due parlavano serenamente”.

Temptation Island: Ruben difende a spada tratta la fidanzata | 11 Luglio 2017

E che i due stiano ancora insieme risulta evidente anche da un altro dettaglio. Non solo Ruben se l’è presa con chi lo difende, definendolo una vittima di Francesca (come è sembrato nel reality show) ma difende a spada tratta la Baroni da tutte le critiche che riceve.

Pur non potendo parlare in prima persona per questioni di regolamento del programma e per non svelare troppo, infatti, Ruben piaccia qualsiasi commento in difesa della fidanzata, mostrando così senza ombra di dubbio di essere ancora innamoratissimo di lei… Contento lui!

Voi cosa ne pensate di questa coppia, amici che seguite le news riguardanti Temptation Island?

Lascia un commento