Temptation Island 2017: Ruben e Francesca sono davvero tornati insieme?

È giallo sulla sorte della coppia bergamasca che si è lasciata durante il falò finale, possibile riconciliazione in atto

C’è grande stupore attorno alla coppia di Temptation Island 2017 formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, perché nonostante il colpo di scena al falò – quando lui, contro ogni previsione e ogni comportamento tenuto fino a quel momento, ha mollato la fidanzata con la quale era stato due anni – i conti non tornano e secondo molti telespettatori la coppia sarebbe tornata assieme dopo che il reality show Temptation Island 2017 ha chiuso i battenti e le registrazione sono terminate. Ma è davvero possibile una cosa del genere? E soprattutto, quali sono gli indizi che la avvalorano? Scopriamolo insieme!

Temptation Island 2017: Ruben e Francesca, avvistamenti sospetti

Tanto per cominciare, nonostante la rottura inaspettata avvenuta in diretta, sembra che Ruben Invernizzi e Francesca Baroni non abbiano interrotto i contatti. Alcune persone, infatti, hanno incontrato i due fidanzati bergamaschi insieme in un locale cittadino, un bar.

E non solo la giovane coppia di bergamaschi non stava litigando, ma anzi parlava molto tranquillamente, sembrando affiatati come una normale coppia di innamorati. Possibile che Ruben e Francesca siano rimasti amici pur lasciandoci in maniera così traumatica?

Temptation Island 2017: la coppia si è davvero riconciliata dopo quanto successo? Lo sgomento dei fan

Ecco cosa scrive un testimone a un noto portale che si occupa di gossip e news riguardanti i programmi di Maria De Filippi“Nei giorni scorsi ho visto Francesca e Ruben insieme a mangiare un gelato nel mio paese Caprino Bergamasco, che è anche il paese di Francesca. I due parlavano serenamente”. E che i due probabilmente possano essere tornati insieme dopo il programma di Maria De Filippi risulta probabile anche da un altro dettaglio osservabile dai social, soprattutto Instagram, dove entrambi gli (ex?) fidanzati hanno dei profili ufficiali davvero molto attivi.

Proprio sul suo profilo del popolare social, non solo Ruben se l’è presa con chi lo difende, definendolo una vittima di Francesca (come è sembrato nel reality show) ma difende anche a spada tratta la Baroni da tutte le critiche che sta ricevendo e ha ricevuto nelle scorse settimane.

E a questo punto, se non possiamo sapere con certezza se i due ragazzi sono tornati assieme oppure no, risulta evidente che non possiamo neanche asserire il contrario… Non credete anche voi, amici che seguite Temptation Island 2017 e le news che riguardano il reality show?! Diteci la vostra nei commenti!

Lascia un commento