Temptation Island 2017: Ruben e Francesca dopo il confronto

La quarta puntata di Temptation Island 4 ha visto la coppia separarsi, ma dai social emergono clamorose novità

Lunedì 17 luglio 2017 è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island che ha proposto incredibili colpi di scena soprattutto per Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, che hanno deciso di lasciare il programma da single dopo il confronto chiesto dalla ragazza. Quest’ultima, nonostante abbia sminuito e accusato di ogni cosa il suo partner, ha provato in tutti i modi di tornare sui suoi passi e a convincere Ruben di restare con lei. La risposta del bergamasco è stata ancora un secco “no”, ma, stando alle ultime notizie, la coppia sarebbe tornata insieme e queste news emergono dai profili social dei diretti interessati.

Temptation Island 2017: la scelta di Ruben Invernizzi

La quarta puntata di Temptation Island 2017 ha regalato il tanto atteso confronto tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. La ragazza, dopo aver dichiarato più volte di aver passato due anni d’inferno con Ruben, in quanto lui non sarebbe intraprendente, ambizioso e realizzato, ha chiesto il confronto.

Nel corso del confronto, sia Ruben che Francesca hanno scelto di uscire dal programma da separati, con il ragazzo che ha dimostrato una grande personalità. Tuttavia, il giorno seguente, Francesca è ritornata sui suoi passi dichiarando di essersi pentita e di farsi schifo per quello che aveva detto. A nulla sono servite le scuse e le richieste di tornare insieme, poichè Ruben è stato fermo sulla sua decisione.

Temptation Island 2017: Ruben e Francisca sono tornati insieme?

I telespettatori che hanno seguito la puntata hanno elogiato il comportamento di Ruben Invernizzi, commentando le foto del ragazzo con frasi di stima e orgoglio. Al contrario, Francesca Baroni ha subito insulti di ogni tipo su Instagram, tanto che ha dovuto rimuovere l’opzione commenti dalle sue foto. Comunque sia, il confronto tra i due sembrerebbe essere servito a poco. Stando alle ultime voci del web, la coppia sarebbe tornata insieme alcuni giorni dopo la fine del reality.

Ruben pare aver perdonato la sua fidanzata, nonostante le bruttissime parole usate da lei a Temptation Island 2017 davanti a tutta Italia, e alcuni indizi sembrerebbero confermarlo. In una recente storia di Instagram, la Baroni ha postato un video in cui scherza con un suo amico sul “#prayforuben“, cosa piuttosto strana visto che se si fossero davvero lasciati, la ragazza non avrebbe certamente scherzato a riguardo. Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo per scoprirne di più.

Lascia un commento