Temptation Island 2017, Ruben e Francesca: lei sta mentendo, ecco perché

Le cose tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni non starebbero esattamente come racconta la ragazza

Fin dalla prima puntata di Temptation Island 2017, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni hanno fatto arrabbiare il fan del reality di Canale 5, ma soprattutto lei, che per il fidanzato ha usato solo parole dispregiative. La ragazza ha affermato che è stata contenta di essersi allontanata da lui perché non lo sopportava più e che addirittura quando fa l’amore con lui piange. D’altre parte, nel prendere le difese del povero Ruben, innamoratissimo, molti telespettatori di Temptation Island 2017 si sono anche chiesti perché lui non reagisse al fatto che la fidanzata gli aveva detto in tutti i modi che non era innamorata di lui e anzi a stento lo sopportava.

Temptation Island 2017: le parole d’amore di Francesca per Ruben

Ma la verità non è esattamente questa. Spulciando il profilo Instagram ufficiale dei due fidanzati, infatti, si scopre che affettivamente solo ad aprile 2017 questa coppia sembrava innamoratissima. Non solo Ruben Invernizzi, come sembra ora, ma anche la sua fidanzata.

Proprio sul suo profilo personale, infatti, Francesca Baroni scriveva che amava il suo compagno e che nel loro rapporto c’erano tutte le componenti (fiducia, rispetto, sincerità, ecc.) che dovrebbero essere presenti affinché una coppia duri. Ovviamente questo ha scioccato non poco gli utenti.

Temptation Island 2017: la coppia sta fingendo?

Possibile che la ragazza apparentemente innamorata che scriveva quelle cose dolci è la stessa che invece nel corso della prima puntata di Temptation Island 2017 ha sommerso il fidanzato di critiche anche molto cattive, mettendo in discussione il suo stesso essere uomo?

La giovane fidanzata è semplicemente lunatica (a onor del vero quasi bipolare, se così fosse), come sostiene il suo compagno, oppure, come invece sostiene qualcuno timidamente sul web, Ruben e Francesca stanno fingendo solo per attrarre l’attenzione su di sé?

Temptation Island 2017: si fa largo l’ipotesi di una strategia

Del resto, sappiamo bene che in ogni reality show che si rispetti c’è un po’ di fiction, e questa volta a essere messo sotto la lente di ingrandimento dei telespettatori non è stato lo strano triangolo Camilla-Riccardo-Simona (che la tentatrice e la fidanzata che non solo si conoscono, ma sono addirittura amiche).

Ma adesso è toccato anche alla coppia Ruben e Francesca. In ogni caso, per capire come si evolverà la situazione e per sapere se davvero Ruben verrà mollato a favore di qualche tentatore, dovremo aspettare le prossime puntate in onda tutti i lunedì su Canale 5!

Se sapremo qualcosa prima sulle sorti delle coppie di Temptation Island, ve lo comunicheremo attraverso i nostri appuntamenti con le prossime news.

Lascia un commento