Temptation Island 2017: Ruben tradisce Francesca

Rivelazione scioccante per la ragazza che ha chiesto il falò finale, il video parla chiaro

Le ultimissime novità su Temptation Island 2017 che arrivano dal resort sono clamorose, Ruben avrebbe tradito la fidanzata, ed il prossimo lunedì 17 luglio su Canale 5 i telespettatori assisteranno al confronto finale tra lui e Francesca, che ha deciso di anticipare il falò conclusivo per chiedere delucidazioni. Anche i moltissimi fan rimarranno scioccati nel vedere il video che Filippo mostrerà a Francesca, le immagini sembrano parlare chiaro, Ruben si è appartato con la nuova tentatrice per l’intera notte, distante dalle telecamere, cosa sarà realmente successo? I due avranno fatto l’amore?

 Temptation Island 2017:Ruben ha fatto l’amore con una tentatrice?

A provocare la decisione di anticipare l’incontro conclusivo è stata una reazione di Ruben che nessuno si sarebbe mai aspettato, i telespettatori di Temptation Island 2017 vedranno infatti nel corso della quarta puntata, che verrà trasmessa il prossimo lunedì 17 luglio un Ruben completamente diverso dal ‘bravo ragazzo ‘ che tutti avevano conosciuto fin qui.
All’interno del villaggio è entrata una nuova tentatrice col solo scopo di conoscerlo, e la nuova single, pare abbia fatto letteralmente perdere la testa a Ruben che si è lasciato travolgere dalla passione invitando la single a trascorrere l’intera notte con lui lontano dalle telecamere, ci avrà fatto l’amore?

Temptation Island 2017: Ruben si vendica di Francesca

In realtà i telespettatori scopriranno che si tratta di uno scherzo orchestrato da Ruben con la complicità della redazione per farla pagare alla superficiale Francesca, che nel corso delle puntate non ha fatto altro che sputare veleno sulla sua storia d’amore e sul suo compagno, dicendosi però certo di una sola cosa, che il ‘suo’ Ruben mai la tradirebbe.

Ed ecco allora la vendetta servita su un piatto d’argento, Ruben ha deciso di mettere alla prova la fidanzata Francesca in accordo con la produzione, lo scopo, ovviamente, quello di suscitare la sua gelosia.  Nella prossima puntata di Temptation Island in onda il 17 luglio in tv su Canale 5 vedremo Ruben passerà un bel po’ di tempo con la nuova tentatrice del programma, quando nel corso di un falò speciale Filippo mostrerà a Francesca il video lei resterà senza parole.

 Temptation Island: 4ª puntata col botto

La ragazza resterà scioccata dal video mostrato da Filippo e non si capaciterà di questo cambiamento e chiederà un immediato confronto con Ruben in quanto ha da dirgli molte cose.

Cosa deciderà di fare Francesca: lascerà Ruben o cercherà di comprendere a fondo cosa è accaduto nel resort con la tentatrice? Per Ruben si è trattato solo di uno scherzo o davvero tra lui e la bella tentatrice, lontano dalle telecamere, in piena notte e accaduto qualcosa? I due avranno fatto l’amore lasciandosi travolgere dalla passione del momento o saranno stati fedeli ai patti iniziali, ossia ‘fingere’ per far ingelosire Francesca? Non resta che seguire il prossimo lunedì la quarta puntata per scoprire come siano andate davvero le cose.

 

Lascia un commento