Temptation Island 2017: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni stanno ancora insieme?

Dopo la fine delle riprese spuntano clamorose dichiarazioni che potrebbero svelare la verità sulla coppia

Come da regolamento nessuna coppia di Temptation Island 2017 può dare anticipazioni su quanto accaduto in Sardegna, ma Ruben Invernizzi si sarebbe lasciato sfuggire un pesante indizio. Il ragazzo ha usato Instagram per fare delle dichiarazioni che hanno lasciato molti dubbi sulla sua relazione con Francesca Baroni. Infatti, mentre si attende la terza puntata di Temptation Island 2017 prevista per il 10 Luglio, i concorrenti del reality dei sentimenti sono tornati alla vita di tutti i giorni, ma non mancano le sorprese. Inoltre spunta anche la possibilità di vedere presto Ruben a Uomini e Donne, ecco perchè.

Temptation Island 2017: Ruben e Francesca stanno ancora insieme?

Nonostante le pesanti dichiarazioni e gli atteggiamenti piuttosto discutibili, è trapelata la voce che Francesca Baroni sarebbe stata perdonata da Ruben Invernizzi. A far nascere questa ipotesi sarebbe stato proprio il fidanzato bergamasco che, attraverso una storia del suo profilo Instagram, ha scritto una frase abbastanza sconcertante: “Pregate per cose più serie, fate ridere”, il tutto accompagnato dall’hashtag prayforruben.

Cosa avrà voluto dire il giovane con questa frase? Secondo gli esperti, Ruben non avrebbe gradito certe cose lette sui social sulla sua storia, soprattutto perchè ci sarebbe ancora la possibilità che i due stiano insieme, cosa palesemente assurda, considerando quello che i telespettatori hanno assistito in queste due puntata di Temptation Island.

Temptation Island 2017: Ruben Invernizzi tronista di Uomini e Donne?

Nelle ultime ore, però, le ipotesi che Ruben sia ancora fidanzato con Francesca si sarebbero improvvisamente affievolite. Stando alle ultime voci del web, infatti, il ragazzo avrebbe deciso di metterci una pietra sopra una volta fuori uscito dal reality dei sentimenti e decidere di continuare la sua vita senza di lei. In più, il giovane Invernizzi avrebbe ricevuto una clamorosa proposta.

Dopo la conclusione di Temptation Island 2017, il ragazzo sarebbe stato contattato dagli autori di Uomini e Donne per parlare forse di un probabile posto sul trono! Per il momento, tuttavia, restano solo chiacchiere da bar, ma sta di fatto che della storia tra Ruben e Francesca se ne parlerà ancora per molto tempo. E voi, cosa ne pensate?

Lascia un commento