Temptation Island, Ruben Invernizzi sciocca tutti in un ristorante

Secondo le ultime news del web, il fidanzato di Temptation Island 4 sarebbe stato protagonista di un episodio spiacevole

Ruben Invernizzi è stato senza dubbio uno dei personaggi in assoluto più controversi di Temptation Island 2017. Amatissimo dal pubblico del reality show di Canale 5, il giovane impiegato bergamasco è stato apprezzato però solo fino a quanto non ha deciso di tornare sui suoi passi accettando di dare un’altra opportunità a Francesca Baroni, che per tutti e ventuno i giorni trascorsi nel villaggio non ha fatto altro che parlare malissimo di lui. Ora anche Ruben sta ricevendo molte critiche, e tantissime in più gli sono giunte su Instagram per via di un brutto episodio di cui secondo qualcuno si sarebbe reso protagonista. Ma è vero, o si tratta della solita bufala che circola sul web?

Dopo Temptation Island Ruben Invernizzi si rifiuta di pagare

Nelle ultime ore, da un sito all’altro di quelli che si occupano di gossip e tv è rimbalzata una news abbastanza spiacevole riguardante proprio Ruben Invernizzi e la sua fidanzata Francesca Baroni. Il ragazzo sarebbe andato in un ristorante e alla fine si sarebbe rifiutato di pagare il conto.

Il motivo? Perché, avrebbe detto ai proprietari del locale, lui ormai è famosa. Ovviamente il gossip ha fatto il giro della rete e chi l’ha letto, indignato, è corso a commentare sul profilo Instagram di Ruben Invernizzi, accusandolo di “tirarsela” solo perché momentaneamente famoso e invitandolo a restare con i piedi per terra.

La replica di Ruben Invernizzi

In effetti negli scorsi giorni Ruben è stato visto spesso in giro per locali anche con gli amici Francesco Chiofalo e Alessio Bruno, ma nessuno è stato testimone di un comportamento del genere, che tra l’altro stride anche con la personalità del ragazzo come l’abbiamo conosciuta a Temptation Island.

E infatti, puntuale come un orologio, è giunta la pronta e seccata risposta di Ruben a queste illazioni. Il giovane, infatti, ha commentato un fan che gli chiedeva spiegazioni sulla notizia che stava circolando con un semplice, lapidario e decisamente ironico: “E tu ci credi pure…”.

Temptation Island e l’ultima bufala del web

Insomma, ancora una volta le bufale del web hanno colpito. Chi sarà la prossima vittima? E soprattutto, ci chiediamo noi, è giusto massacrare con parole, commenti e insulti sui social un personaggio X, solo perché qualcuno ha messo in giro notizie false sul suo conto, vere e proprie bufale infamanti?

Secondo noi no, dunque esprimiamo tutta la nostra solidarietà a Ruben Invernizzi, augurandogli di trovare presto la serenità in amore, con o senza la sua Francesca Baroni. A presto con tantissime altre news sugli amatissimi protagonisti di Temptation Island 2017!