Temptation Island news: salta la prima puntata, la produzione comunica che…

Brutte notizie in arrivo per chi attendeva con ansia l’arrivo di Temptation Island 2017 su Canale 5

È proprio il caso di dire che questa nuova edizione di Temptation Island che inizierà tra qualche settimana sta facendo tribolare non poco i fan del reality di Maria De Filippi! Sì, perché non solo siamo ormai a giugno e ancora non si ha nemmeno una certezza a proposito delle coppie che parteciperanno al programma (almeno quelle famose, provenienti cioè dal trono classico di Uomini e Donne) ma è cambiata anche la data della messa in onda.

Temptation Island news: slitta la prima puntata del reality show

Sì, perché a quanto pare la prima puntata di Temptation Island 2017, prevista inizialmente per il 19 giugno (un lunedì sera, come sempre), è già saltata. O meglio, è slittata e potrebbe slittare ulteriormente, cosa che ovviamente non piace ai fan del programma.

Per adesso, nel comunicato ufficiale diramato da Mediaset si annuncia che Temptation Island comincerà ufficialmente il 26 giugno. Il conduttore sarà sempre il simpatico Filippo Bisciglia, che ormai è persona di fiducia della De Filippi, e la fascia oraria sarà la prima serata.

Temptation Island news: quando partiranno le coppie dell’edizione 2017?

Ma quali saranno le coppie che parteciperanno al programma? E soprattutto, quando partiranno? La partenza sembra davvero imminente, e potrebbe avvenire attorno al dieci giugno. Le registrazione del reality show durano infatti in tutto una ventina di giorni.

Il termine delle stesse è la fine di giugno, mentre la messa in onda del programma di Maria De Filippi proseguirà una volta a settimana per tutto luglio. Si sa inoltre che a quanto pare anche il regolamento cambierà, facendosi più “piccante” per favorire gli incontri tra fidanzati/e e tentatori.

Temptation Island news: i primi nomi e i pronostici sul cambio di regolamento

Per quanto riguarda invece le coppie, sappiamo che certamente parteciperanno l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini e Soleil Sorge, che avrebbero già firmato, mentre un nome che è circolato nelle ultime ore è quello di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

I casting sono terminati, dunque le coppie già ci sono, ma il vincolo di segretezza che devono mantenere per contratto li obbliga giustamente a non dire nulla. Ma noi ovviamente continueremo a indagare per voi! Chi vi piacerebbe vedere all’interno del reality delle coppie?

Raccontatecelo commentando le ultimissime news riguardanti Temptation Island!

Lascia un commento