Temptation Island 2017: Sara lascia il fidanzato per Andrea Melchiorre?

Il caos scatenato da Nicola per una sigaretta non piace al pubblico e la ragazza potrebbe sorprendere tutti

Nicola Panico e Sara Affi Fella sono una delle coppie più in vista di questa edizione di Temptation Island 2017 soprattutto a causa del comportamento di lui, criticatissimo, che a 35 anni ricorda più quello di un ragazzino. Nicola, infatti, è entrato da subito in atteggiamenti piuttosto intimi con una delle bellissime tentatrici presenti nel villaggio dei fidanzati, ma non accetta minimamente neanche che la bellissima fidanzata Sara, di appena 21 anni, parli con loro o addirittura si fumi una sigaretta, cosa che lui detesta e che invece, guardando i video, ha scoperto che la ragazza fa tranquillamente.

Temptation Island 2017: il comportamento inqualificabile di Nicola Panico e lo sdegno del web

Nicola Panico non si sta certo distinguendo per maturità all’interno del villaggio di Temptation Island 2017, visto che il ragazzo si sta guadagnando il biasimo del pubblico per le sue frasi infelici (tipo che la fidanzata è “cosa sua” perché “l’ha cresciuta lui”) e i modi di fare.

Nicola, infatti, non riesce a stare lontano dalle tentatrici e anzi incita molto il corteggiamento, facendo arrabbiare non poco la fidanzata Sara Affi Fella, che da parte sua si è persino sentita dare della “sfaticata” solo perché nei giorni liberi si alza dal letto più tardi.

Temptation Island 2017: Sara Affi Fella sempre più vicina ad Andrea Melchiorre

La giovane modella ed ex Miss campana, però, non è stata certo a guardare. La cocente delusione provata nei confronti del fidanzato (con cui, lo ricordiamo, sta da ben cinque anni, ovvero da quando ne aveva 21) l’ha portata infatti ad avvicinarsi a un bellissimo tentatore.

Stiamo parlando di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne con cui la giovane fidanzata esce sempre più spesso e che più volte ha dichiarato di aver rivalutato conoscendolo di persona. E Nicola è molto geloso soprattutto di Melchiorre, come ha detto più volte.

Temptation Island 2017: la coppia si è lasciata oppure no?

Forse perché ha notato che Sara lo guarda in maniera diversa rispetto a come guarda gli altri tentatori? Chissà, una cosa è certa: se Sara dovesse mollare Nicola al falò finale, nessuno potrebbe dirle nulla, anzi, probabilmente i telespettatori farebbero il tifo per lei.

Se poi uscisse con il bel Melchiorre, ambitissimo da tutte le fan di Uomini e Donne, lo smacco per Nicola sarebbe totale, non credete anche voi? Cosa ne pensate di questa coppia? La trovate ben assortita, oppure – anche a causa della differenza d’età – è destinata a lasciarsi?

Diteci la vostra commentando le news riguardanti Temptation Island!