Temptation Island 2017: la scelta a sorpresa di Ruben

Tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni la situazione sta degenerando sempre di più in ogni puntata di Temptation Island 2017 e in molti non vedevano l’ora che uno dei due ragazzi convocasse il falò per parlare di una storia che all’inizio sembrava ormai naufragata a causa di lei, che a quanto pare non prova più alcune sentimento nei confronti di un uomo che sostanzialmente disprezza. Peccato però che le cose poi sono andate diversamente e che – almeno stando agli indizi social evidenti sui rispettivi profili Instagram – alla fine pare che Ruben e Francesca siano rimasti insieme. Ma se invece il ragazzo avesse preso una decisione diversa, sorprendente per molti versi?

Temptation Island 2017: davvero Francesca e Ruben stanno ancora insieme?

Negli scorsi giorni più volte vi abbiamo fatto notare come da numerosi indizi si evincesse che Ruben Invernizzi e Francesca Baroni probabilmente, contro ogni pronostico, potrebbero essere davvero usciti assieme da Temptation Island 2017.

La cosa, infatti, risultava evidente sia da come Ruben difendesse ancora a spada tratta la ragazza, ma anche da come si ribellasse, infastidito, a chi tendeva a dipingerlo come una vittima, ruolo che ha recitato praticamente nel corso di tutti i venti giorni trascorsi all’interno del villaggio.

Temptation Island 2017: l’avvistamento a Bergamo e le illazioni

Tuttavia l’indizio principale riguarda l’avvistamento della coppia (o ex coppia) in un paesino in provincia di Bergamo che poi è quello di cui è originaria Francesca, vicino a quello di Ruben, che si è trasferito nei dintorni proprio per amore della fidanzata. I due, a quanto pare, erano insieme, soli, e chiacchieravano tranquillamente.

Ma davvero questa può bastare come prova del fatto che i due stiano insieme? Magari si sono lasciati, ma si stanno vedendo per cercare di capire i propri errori e metterci una pezza, come si suol dire. O magari hanno capito che, pur non funzionando come coppia, possono lo stesso funzionare come amici, e sono rimasti in buoni rapporti.

Secondo noi può essere di tutto, anche che Ruben alla fine abbia preso una decisione affatto scontata, ribaltando i pronostici e decidendo di mollare Francesca. Del resto, a Temptation Island negli anni è successo di tutto, anche cose ben più sorprendenti!