http://www.anticipazioni.tv/temptation-island/2017-news-una-coppia-si-riunisce-e-decide-di-sposarsi-subito.html
Il cast di Temptation Island 2017

La prima coppia di Temptation Island 2017 è scoppiata e anche se ovviamente non c’è l’annuncio ufficiale, la cosa risulta piuttosto evidente da alcuni segnali social. Stiamo parlando di Alessio Bruno e Valeria Bigella, che dopo la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni è senza dubbio la coppia più in crisi di questa edizione del reality, giunta in trasmissione già sul punto di scoppiare a causa dell’insofferenza di lui, che proprio come Francesca con Ruben, sembra proprio non riuscire nemmeno più a sopportare la fidanzata Valeria, con la quale convive ormai da tre anni a Roma.

Temptation Island 2017 news: gli indizi social che Alessio Bruno e Valeria Bigella hanno chiuso

Il primo indizio che Alessio Bruno e Valeria Bigella si sono lasciati proviene dai social, in particolar modo da Instagram, dove entrambi i ragazzi hanno un account personale con il quale sono molto attivi. Alessio e Valeria, infatti, hanno smesso di seguirsi reciprocamente.

Questo ci fa pensare non solo che si siano lasciati (che senso avrebbe sennò smettere di seguirsi?) ma anche che non si sono lasciati bene e che soprattutto sono usciti dal reality prima della naturale fine, visto che le registrazioni dureranno ancora fino al prossimo 2 luglio.

Temptation Island 2017 news: la coppia si trova ancora all’interno del villaggio

Nei villaggi, infatti, i due ragazzi non possono usare i cellulari, ragion per cui se hanno fatto una cosa del genere vuol dire che sono già usciti. Del resto che tra la ex del tronista Gianfranco Apicerni e il suo fidanzato non funzionasse, è stato evidente sin da subito.

Non è stato solo l’interesse e le frasi molto allusive di Alessio Bruno nei confronti della bellissima tentatrice Carmen Rimauro (anche lei ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne), ma anche il modo in cui il ragazzo ha parlato agli altri della sua fidanzata.

Temptation Island 2017 news: il pubblico contro Alessio per le frasi terribili sulla fidanzata

“Io non vedevo l’ora di fare questo programma perché non la sopportavo più. Non è matura lei. Quando ci mettiamo a chiacchierare lei non vince con me” ha dichiarato senza mezzi termini Alessio Bruno. “Se non sta bene con me io dico ‘pigliati la valigia e vattene a casa, ma che aspetti la porta è quella se devi fare una cosa falla’”.

Insomma, che la storia tra i due fosse già finita e che lui non fosse più innamorato di lei era evidente a tutti… forse davvero l’unica a non averlo ancora capito era la povera Valeria, che Temptation Island 2017 probabilmente sperava davvero di recuperare la situazione.