La scottante verità di Carmen su Alessio Bruno dopo Temptation Island

La tentatrice Carmen Rimauro concede un’intervista nella quale racconta quanto successo a Temptation Island 4

Chi ha seguito Temptation Island 2017 si è reso conto di come Alessio Bruno sembrasse davvero aver perso la testa per la tentatrice Carmen Rimauro, bellissima ex corteggiatrice del tronista Manuel Vallicella a Uomini e Donne. Tra i due ragazzi in un frangente è sembrata addirittura scoppiare la passione, ma entrambi hanno poi negato che ci fosse stato anche solo un bacio. Il pubblico (o per lo meno gran parte di esso) non ci ha mai creduto, ma a svelare tutta la verità ci ha pensato la stessa Carmen nel corso dell’unica intervista rilasciata dopo la fine del programma.

Carmen Rimauro si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo Temptation Island 2017

“Tra noi si è creato un bellissimo rapporto e non nascondo che ci fosse anche dell’interesse…” ha subito esordito la giovane tentatrice campana parlando di Alessio Bruno, il fidanzato di Valeria Bigella con cui ha trascorso praticamente tutti i 21 giorni che è durata l’esperienza di Temptation Island 4.

E per quanto riguarda il bellissimo week-end che la ragazza e Alessio hanno trascorso assieme, al termine nel quale, tornato al villaggio, il ragazzo ha avuto una vera e propria crisi di coscienza, mettendosi a piangere per la paura di perdere la sua Valeria, la sua opinione di certo non farà piacere a quest’ultima.

La scottante verità della tentatrice di Temptation Island 4

“Io personalmente credo sia stato spinto dal senso di colpa” ha dichiarato senza mezzi termini Carmen Rimauro nell’intervista a un noto portale web di gossip e tv che si occupa dei programmi di Maria De Filippi. poiché si era trattato di un’esterna in cui la nostra intesa era stata molto evidente.

La tentatrice ha poi rincarato la dose, dicendo quello che sostanzialmente hanno pensato tutti quelli che hanno seguito lo svolgersi degli eventi a Temptation Island 2017: “Secondo me, una volta rientrato nel villaggio, per paura di perdere Valeria ha reagito in quel modo”.

Temptation Island news, come reagirà Valeria Bigella?

“Ovviamente si tratta di un mio pensiero, basato esclusivamente su mie sensazioni!” ha proseguito la bruna e sensuale tentatrice napoletana, dando la stoccata finale, ” ma se io e Alessio ci fossimo trovati al di fuori di quel contesto, probabilmente il bacio ci sarebbe stato!”.

Dunque solo la presenza delle telecamere ha impedito ad Alessio Bruno di baciare Carmen Rimauro? Se non ci fossero state, il tradimento vero e proprio si sarebbe consumato? Chissà cosa ne pensa di tutto questo Valeria Bigella, che non ha mai parlato della tentatrice del suo fidanzato.