Temptation Island 2017: le sei coppie in gioco e i single famosi

Tutti i nomi dei concorrenti partecipanti alla quarta edizione del reality, data di inizio e anticipazioni

Sono state svelate le coppie di fidanzati per Temptation Island 2017 e con loro anche i nomi dei tentatori e tentatrici scelti dopo i vari casting, in attesa dell’inizio del reality in prima serata su Canale 5 previsto per lunedì 26 Giugno. Gli autori anche per la quarta edizione si sono impegnati a realizzare un cast ricco di personaggi amati dai telespettatori e non mancano i protagonisti del talk show Uomini e Donne. Tra le coppie partecipanti la più famosa è senza dubbio quella formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, entrambi provenienti dal trono classico, ma ci sono tanti altri concorrenti molto interessanti: ecco nel dettaglio tutti i nomi di coloro che parteciperanno al programma Mediaset.

Temptation Island 2017: ecco le sei coppie in gioco

Lunedì 26 giugno 2017 andrà in onda su canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia. Nella nuova stagione, saranno sei le coppie che metteranno alla prova il loro amore, tra cui quella “famosa” formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Tra le coppie “nip” vedremo: quella formata da Antonio e Veronica, lui è modello e rappresentante di un’azienda e ha due figli avuti da precedenti relazioni, lei è una studentessa di psicologia; quella formata da Francesca e Ruben, lei è laureata in economia e marketing, mentre lui è impiegato in un’azienda che produce caschi per le moto.

Quella formata da Sara e Nicola, lei è una studentessa di medicina e ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive, lui gioca in una squadra di calcio di Isernia; quella formata da Selvaggia Roma e Francesco, lei è un’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne, lui è un personal trainer; quella composta da Valeria Bigella e Alessio, lei è un’ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne, lui ha un negozio d’abbigliamento.

Temptation Island 2017: i tentatori e le tentatrici

Anche la categoria dei tentatori e tentatrici vedranno volti già conosciuti nel mondo della televisione. Dal già confermato Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne che sarà uno dei tentatori di spicco di Temptation Island 2017, i telespettatori potranno vedere tra le tentatrici anche Antonella Fiordelisi.

Quest’ultima è una showgirl che aveva svelato in passato di essere stata contattata dal calciatore argentino Gonzalo Higuain, il quale sembrava pronto ad incontrarla a tutti i costi. Sempre tra le tentatrici ci saranno anche altre due ex corteggiatrici di Uomini e Donne, Carmen Rimauro e Simona Solimeno. La prima aveva corteggiato Manuel Vallicella, la seconda, invece, Claudio D’Angelo.

Per scoprirne di più sui primi giorni di registrazioni del reality non perdete le prossime anticipazioni di Temptation Island.