Temptation Island news, Selvaggia chiama Desirée

La tentatrice di Temptation Island 4 ha rivelato di aver ricevuto la telefonata della fidanzata di Francesco Chiofalo dopo il reality

Desirée Maldera poche ore fa ha rilasciato un’intervista davvero interessante nella quale ha svelato un dettaglio che ha fatto spalancare la bocca a moltissimi lettori. La tentatrice romana, infatti, ha rivelato di aver ricevuto la chiamata di Selvaggia Roma, anche lei romana, ovvero la fidanzata di Francesco Chiofalo, l’aitante personal trainer con cui la ragazza aveva legato moltissimo nel corso di Temptation Island 2017. Ma cosa si sono dette le due ragazze? A svelarlo è stata la stessa Desirée, che si è mostrata molto benevola nei confronti di Selvaggia (e viceversa).

News di Temptation Island 2017, le rivelazioni di Desirée Maldera

La prima domanda che è stata posta alla bella Desirée Maldera è stata la più ovvia per una corteggiatrice, quello che vogliono sapere tutti i telespettatori del programma: lei e Francesco Chiofalo si sono più sentiti terminato Temptation Island? E, se si, cosa si sono detti?

La tentatrice romana ha svelato senza problemi di non aver più sentito il personal trainer, soprattutto per rispetto nei confronti della sua fidanzata.“Per me Selvaggia è una donna veramente con gli attributi” ha dichiarato Desirée. “Quindi non mi sono mai permessa di contattarlo (Francesco)”.

Selvaggia Roma ha chiamato la tentatrice dopo Temptation Island, ecco cosa si sono dette

Tuttavia la vera sorpresa è stata che Desirée ha sentito per telefono la fidanzata di Francesco, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Selvaggia Roma, che a quanto pare ha telefonato alla tentatrice per un confronto civile e per avere dei chiarimenti su quando successo.

Ecco cosa ha spiegato la Maldera“Ho sentito lei perché mi ha chiamata, in quanto aveva “notato” dei video in cui Francesco sembrava veramente interessato a me, ma l’ho tranquillizzata, le ho spiegato che non c’era nulla di cui preoccuparsi. Credo che anche lei abbia rivalutato la mia persona dopo il nostro confronto telefonico.” Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Del resto, tra i fidanzati di quest’anno, Francesco Chiofalo si è sempre mostrato uno dei più rispettosi, e tra lui e Desirée, più che attrazione era evidente una grande complicità, quasi un’affettuosa amicizia. Non credete anche voi, amici lettori?

Lascia un commento