Temptation Island 2017: Selvaggia e Francesco si sono lasciati? L’indizio shock

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sembravano una delle poche certezze di Temptation Island 2017, dal momento che sin dall’inizio sono stati la coppia che più di altre sembrava aver superato indenne le tentazioni dell’isola. A dimostrarlo, numerosi segnali positivi sui social che i fan non hanno mancato di notare, ma che vengono annullati da quanto scritto nel corso della serata di ieri dalla bella personal trainer romana, che ha scritto parole che suonano palesemente come recriminazioni nei confronti del fidanzato Francesco. E perché l’avrebbe fatto, se i due poi sono davvero usciti insieme? Chissà!

Temptation Island 2017: la frase di Selvaggia Roma insospettisce i fan

Nella terza puntata di Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo ha confessato agli altri fidanzato che nell’ultimo anno con Selvaggia Roma facevano sesso si e no una volta ogni due mesi. Un’affermazione che, com’è facilmente prevedibile, ha dato molto fastidio alla sua fidanzata.

Quest’ultima, infatti, poco dopo ha scritto sul suo profilo Instagram una frase chiaramente riferita a Francesco, con la quale gli dà implicitamente del poraccio: “Il punto più basso di ogni relazione è spiattellare in giro la qualità e la quantità del sesso. Lì diventi un poraccio”.

Temptation Island 2017: la coppia è davvero uscita assieme dal programma?

Ma non è finita qui, perché a insospettire ancora di più i fan è stata una frase scritta da Selvaggia in risposta a una fan che le faceva i complimenti per essersi scelta un fidanzato così “figo”. A questa utente Instagram, infatti, la giovane ha risposto: “Hai ragione. Ma poi cosa rimane?”.

Dunque, da quello che possiamo capire, Selvaggia è molto arrabbiata con Francesco. Ma se davvero la coppia si fosse riappacificata sposandosi in Sardegna – o comunque scambiandosi delle promesse in un romantico matrimonio sulla spiaggia – la ragazza davvero scriverebbe certe cose su quello che ormai è suo marito?

Temptation Island 2017: secondo i fan si tratta di un depistaggio

La domanda sorge spontanea, così come viene spontaneo chiedersi perché allora, se i due invece si sono separati dopo il programma, Selvaggia indossa un anello all’anulare (il classico dito della fede) e perché lui ha su Facebook un’immagine profilo con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Non è che quello di Selvaggia Roma è solo un depistaggio per evitare che la conclusione tra lei e Francesco fosse troppo scontata? Forse è stata addirittura la redazione a suggerirlo, visto che ormai si erano diffuse fin troppe notizie a proposito della simpatica coppia romana?

Che ne pensate voi, amici che seguite sempre con attenzione le nostre news su Temptation Island?