Temptation Island, Selvaggia mente? il comportamento di Francesco preoccupa i fan

Cosa sta succedendo realmente tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma? I fan di lui arrabbiati

Brutte notizie per i fan della coppia formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, i due personal trainer romani che si sono lasciati un paio di mesi dopo la fine del reality show Temptation Island 2017, cui hanno partecipato e da cui sono usciti ancora fidanzati. Fuori, però, le cose sono cambiate e a oggi i due non stanno più insieme, nonostante i ripetuti tentativi di lui di ricucire lo strappo. A sorpresa, infatti, quello che sembra soffrire di più è proprio il Chiofalo…. Vediamo insieme cosa sta succedendo!

Ecco perché Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma non torneranno insieme

Più volte, ospite durante le puntate del trono classico di Uomini e Donne (puntate registrate non andate ancora in onda), Francesco Chiofalo ha dichiarato che secondo lui Selvaggia Roma sta mentendo, e che il reale motivo per cui l’ha lasciato è che ha un altro, anche se non lo dice. Del resto, pensare che il motivo della rottura sia un semplice like su Instagram è abbastanza assurdo.

“Ho messo un like a una persona, una single che viveva nel villaggio. Abbiamo litigato e le ho detto vattene di casa” ha dichiarato Francesco Chiofalo in una recente intervista, spiegando ciò che ha scatenato la rottura. “Perché ogni volta che siamo in casa ci sono litigate catastrofiche e quindi ti viene da dire che se devi fare questo lavoro ogni giorno non ha senso. Lei è andata via e non se l’è fatto dire due volte”.

Lei forse non dice tutta la verità, lui fa preoccupare tutti

“È uscita di casa da un mese” ha continuato Francesco “forse di più. E mi sa che stavolta non tornerà”. Purtroppo la sensazione di gran parte del pubblico che ha visto la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne è proprio questa, che cioè Selvaggia non tornerà e che ormai per lei la storia con Francesco è chiusa, visto che lei si sta facendo una nuova vita, apparentemente da sola.

Quello dei due che sembra soffrire di più è Francesco. Il ragazzo, infatti, non solo non è corso a consolarsi tra le braccia dell’amica tentatrice Desirée Maldera, ma è addirittura scomparso dal web, visto che sui social non scrive da tempo né fa Stories su Instagram come fa la sua ex. I suoi fan sono molto preoccupati, e pare lo sia anche la famiglia del giovane, che non l’aveva mai visto così triste prima.

Noi gli auguriamo di riprendersi presto, con o senza Selvaggia, forza Francesco!