Selvaggia e Francesco si lasciano dopo Temptation Island

Il triste annuncio sulla fine della coppia di Temptation Island 4 arriva da Selvaggia Roma, ecco le sue parole

Nonostante Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo siano usciti insieme da Temptation Island 4, la loro crisi sembra non essere mai terminata e a confermarlo è la ragazza romana, che ha dichiarato sui social che i due si sono ormai lasciati. Le liti tra i due sono continuate anche dopo il reality e sono peggiorate giorno dopo giorno, tanto da spingere i due a separarsi, iniziando a vivere l’uno distante dall’altro. La sitazione è degenerata ancora, e il fidanzato di Temptation Island 2017 ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui definiva la sua ragazza molto gelosa, caratteristica che impediva loro di vivere il rapporto al meglio. Adesso arriva la conferma ufficiale direttamente da Selvaggia Roma: i due non stanno più insieme! Ecco le parole che ha usato per esprimere su Instagram questa triste situazione.

Temptation Island news, Selvaggia e Francesco si sono lasciati

Non è servito a nulla la partecipazione a Temptation Island, in quanto Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono usciti più in crisi di prima. Le tantissime discussioni e litigi che li hanno caratterizzati in questo periodo hanno incrinato completamente il loro rapporto. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sembrerebbe essere stata l’ultimo litigio, pubblicato addirittura su Instagram.

In questa occasione, infatti, Selvaggia ha attaccato duramente Francesco per un suo like ad una foto con lato b in vista di una tentatrice (Simona Solimeno). A nulla sono servite le spiegazioni di Chiofalo che, invece, non hanno fatto altro che adirare ancor di più la partner. Per tale motivo, sarebbe arrivato l’annuncio che in molti sospettavano: i due si sono lasciati ufficialmente.

Le parole di Selvaggia Roma, addio a Francesco Chiofalo dopo Temptation Island 4

A comunicare la clamorosa scelta, è stata proprio Selvaggia Roma in un video pubblicato su Instagram. In quest’ultimo in bianco e nero, che inquadra metà del suo volto in lacrime, Selvaggia ha dichiarato: “Dopo questa serata io e Francesco ci siamo lasciati. Vi prego di non chiedere il perché, tanto non rispondo”. Il motivo di questa scelta pare sia legato ai problemi degli ultimi giorni che hanno visto i due attaccarsi pubblicamente e privatamente.

Intanto, prima del video dell’annuncio, la ragazza aveva provato a spiegare la sua reazione al “like” di Francesco a Simona Solimeno: “Simona non ha fatto nulla, io a 27 anni non mi scaldo per un like. Sono troppo donna e troppo intelligente per alzare polveroni di questo tipo. Questo, più questo, più questo e tanto altro che non potete ovviamente sapere, arrivo alla frutta! Non sono ossessionata da lui. Questo lo dite voi e Francesco Chiofalo. Fatela e la facesse finire di dire stro**ate esagerate ed assurde”. E voi, cosa ne pensate?