News Temptation Island, Selvaggia lascia Francesco

E’ stato proprio Francesco Chiofalo a svelare la crisi e la clamorosa decisione presa da Selvaggia Roma

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo continuano a litigare e ad avere problemi anche dopo essere usciti insieme da Temptation Island e a confermarlo è proprio il ragazzo romano in un’intervista alla rivista Spy. Ha raccontato che Selvaggia continua ad essere gelosa di lui e a non fidarsi, sospettando addirittura di un tradimento a causa di alcune foto trovate sul suo cellulare. Per la coppia di Temptation Island 4 si era parlato anche di matrimonio, ma adesso la situazione sembra completamente cambiata, anche se “Lenticchio” (soprannone attribuito a Francesco) afferma di essere disposto comunque a convolare a nozze con Selvaggia Roma, una volta risolti i loro problemi. Cosa deciderà di fare la ragazza?

Crisi tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, anche dopo Temptation Island

Tutti coloro che si chiedevano come stesse procedendo la storia della coppia, in seguito al falò finale di Temptation Island, adesso possono scoprire la verità grazie proprio alle ultime dichiarazioni rilasciate da Francesco Chiofalo.

Il fidanzato non ha nascosto l’amore che prova per Selvaggia, ma ha raccontato tutti i problemi che riscontrano nella vita di coppia; ecco le sue prime parole: “Litighiamo tutti i giorni, come faccio a farle la proposta? Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me”.

Temptation Island news, Selvaggia Roma non si fida di Francesco Chiofalo

La gelosia avrebbe spinto la fidanzata di Temptation Island a interrompere la convivenza, oltre al fatto che alcuni comportamenti di Francesco sono stati considerati scorretti, come rivela lo stesso ragazzo romano nell’intervista a Spy: “Lei ha un problema con la gelosia. Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata. Io non l’ho mai tradita, è solo una sua supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. Se avessi voluto uscire dal programma con Desirée (la tentatrice ndr.) l’avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio di me. Il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia”.

A quanto pare Francesco Chiofalo è ancora molto legato e innamorato di Selvaggia Roma, dimostrandosi pronto al matrimonio con lei, anche se la ragazza romana al momento ha deciso di vivere lontana dal suo amato. Riusciranno a risolvere i loro problemi e a continuare la loro storia fino alle nozze?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 50 posts and counting.See all posts by giovanni