Temptation Island, Selvaggia litiga con Francesco e fa una confessione shock

La coppia di Temptation Island 4 vive una profonda crisi e l’incredibile verità viene rivelata su Instagram

Arrivano delle news sconcertanti sulla coppia di Temptation Island 2017 che ha alimentato molti gossip, infatti Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma non stanno più insieme e lo si capisce chiaramente dalle parole che la ragazza ha condiviso su Instagram. I due sono usciti dal realty dei sentimenti insieme ma, nonostante le molte foto fatte insieme proprio per testimoniare che il loro rapporto andasse a gonfie vele, sembra che gli alti e bassi non siano mai cessati di esistere. L’ultima lite, a dir poco inaspettata, è arrivata tramite social network e a scatenare l’ira dei due è stato un like lasciato da Francesco alla foto di una tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island.

Temptation Island news, Francesco Chiofalo e il gesto verso una tentatrice

Nelle ultime ore, Francesco Chiofalo è stato attaccato sui social dalla sua fidanzata Selvaggia Roma. Il bel romano, infatti, è stato rimproverato dalla compagna per via di un like lasciato su Instagram ad una foto di Simona Solimeno, ex tentatrice di Temptation Island. La foto che ritraeva la Solimeno in poso, sfoggiando un lato b da urlo, ha fatto imbufalire Selvaggia che ha sottolineato prontamente il gesto di Chiofalo su Instagram Stories.

Da qui è arrivata la spiegazione di Francesco Chiofalo, con tanto di rivelazione inaspettata: “Dopo Temptation Island le cose non vanno male, vanno malissimo. Non viviamo insieme da 2 mesi perché le litigate erano spaventose. Questo non ci impedisce di litigare a distanza. Questa gelosia folle sta disgregando il nostro rapporto. Simona è una persona che stimo e cui non ho mai manifestato interesse. Probabilmente, il like mi è partito per sbaglio. Lei ha immediatamente pubblicato tutto sui social”. 

News di Temptation Island 4, Selvaggia Roma e la verità su Francesco Chiofalo

Le parole di Francesco Chiofalo non hanno fatto altro che irritare ancor di più la ragazza romana che ha raccontato ulteriori dettagli sulla loro storia. “Per me Francesco è impazzito totalmente. Questa è solo una delle tante mi**iate che lui fa. Dice che sono gelosa. Io non ho fatto nessuna indagine, devo passare sempre per la stron**, ma a nessuno sfiora il pensiero che lui è un grande “figlio di” e un grande furbo. Lui i “Ti amo”, li fa vedere solo sui social.”

Poi continua scrivendo: “Non c’è mai una chiamata, un messaggio d’amore da parte sua. Sono stufa di avere una persona accanto che ti incarta. Sono boiate, mi vien da ridere. Vi dico la verità, non volevo nemmeno andare a quel programma, è stato lui a volerci andare, perché voleva fare un’esperienza”, ha raccontato Selvaggia Roma. Insomma, la storia tra i due sembrerebbe andare davvero a rotoli. E voi cosa ne pensate?

Lascia un commento