Temptation Island, Selvaggia Roma si è fidanzata: Francesco va fuori di testa

L’ex protagonista di Temptation Island 2017 ha confermato di essere tornata con il suo ex storico

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono lasciati ormai da diversi mesi, ma nei loro moltissimi fa non era mai mancata la speranza di vederli nuovamente assieme, tanto più che i due ragazzi sembravano ancora innamorati e, soprattutto Francesco, sembravano essersi resi conto dei loro errori. Da qualche giorno, però, è arrivato il fulmine a ciel sereno: come annunciato dal Chiofalo, arrabbiatissimo, Selvaggia Roma da un paio di mesi avrebbe già un nuovo fidanzato (che poi tanto nuovo non è, visto che si tratta dell’ex con cui stava prima di mettersi con Chiofalo), che risponde al nome di Luca Muccichini.

Temptation Island, Selvaggia Roma si arrende all’evidenza e confessa

Messa dinanzi all’evidenza delle cose (Francesco Chiofalo aveva postato sul suo profilo la foto di un evento a cui partecipavano, c’era scritto, Selvaggia Roma assieme al nuovo fidanzato Luca Muccichini) l’ex protagonista di Temptation Island 2017 non ha potuto fare altro che ammettere ogni cosa e confessare tra le lacrime che sì, è tornata con il suo ex, ma non ha mai illudo Francesco.

Del resto, era stato proprio Chiofalo a cacciarla da casa, e poi aveva spiegato su Instagram il suo gesto con queste parole: “Dopo Temptation Island le cose non andavano male, andavano malissimo. Non sono peggiorate, sono peggiorate tantissimo. Lei è ormai di una gelosia folle, la situazione è peggiorata in maniera mostruosa. Non viviamo insieme da 2 mesi perché le litigate erano spaventose”.

Temptation Island, l’insulto inqualificabile di Francesco Chiofalo

“Questo non ci impedisce di litigare a distanza” ha continuato il personal trainer romano, corteggiatissimo a Temptation Island dalla bionda e procace tentatrice Desirée Maldera, con la quale tuttavia dopo il programma non ha più avuto contatti. “Questa gelosia folle sta disgregando il nostro rapporto e per me è la sconfitta più grande. Passa le sue giornate a indagare su quello che faccio, su come mi comporto”.

Eppure a quanto pare la gelosia folle era anche di Francesco, non solo di Selvaggia, visto che l’uomo ha reagito malissimo alla notizia del fidanzamento, andando letteralmente fuori di testa: addirittura, in una story di Instagram, ha definito la ex come una “zozza”, termine tipico del dialetto romano e non molto lusinghiero. Francesco ancora non accenna a calmarsi… come finirà questa storia?

Maria De Filippi coglierà la palla al balzo per mettere Chiofalo sul trono dopo la fine del trono blu di Paolo Crivellin?

 

Lascia un commento