Simona Solimeno svela la verità sulla separazione tra Francesco e Selvaggia

Per molti la tentatrice di Temptation Island 4 avrebbe fatto lasciare i due, ma la realtà sarebbe ben diversa

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono ufficialmente lasciati dopo Temptation Island 2017 come hanno dichiarato entrambi sui social network e, stando alle ultime news, la causa della rottura tra i due sarebbe legata a Simona Solimeno, tentatrice che ha partecipato alla quarta edizione insieme ai ue ragazzi romani. La ragazza, rea (secondo molti) di aver attirato l’attenzione di Lenticchio che le ha lasciato un ‘cuore’ sotto una foto di Instagram, ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy, spiegando quanto accaduto.

Temptation Island 4 news e gossip, Simona Solimeno tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma?

L’estate di Simona Solimeno è stata decisamente movimentata. Con la partecipazione a Temptation Island 2017, la tentatrice ha fatto, prima, quasi scoppiare la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo (tra l’altro sua cara amica) e, poi, è stata accusata di essere il motivo della rottura tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.

Se nel primo caso, la Solimeno ha sorpreso tutti tornando ad essere amica di Camilla, come testimonia un video dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel secondo caso, la tentatrice ha dovuto addirittura rilasciare un’intervista pubblica per spiegare la situazione tra lei e Lenticchio. Ai microfoni di Spy, la Solimeno ha raccontato di non c’entrare nulla su quanto accaduto.

La verità di Simona Solimeno dopo Temptation Island 2017

In occasione dell’intervista a Spy, la Solimeno ha dichiarato: “Non sono colpevole di niente. Io e Francesco abbiamo un rapporto amichevole, nato all’interno del programma, ma non ci farei mai nulla. Non è proprio il mio tipo, è pure più bassino di me”. In più, l’ex tentatrice di Temptation Island 2017 ha raccontanto cosa ha scatenato la rabbia di Selvaggia Roma.

“Il giorno di Ferragosto sono venuti lui e Selvaggia in una discoteca a Castiglione della Pescaia, vicino a dove abito, così sono andata a trovarli. Siamo stati tutti insieme, abbiamo parlato e ci siamo salutati con affetto. Due giorni dopo Selvaggia ha sbroccato perché Francesco mi ha lasciato questo famoso like su Instagram. Sicuramente loro hanno dei problemi di fondo che il programma ha amplificato. Entrambi, poi, mi hanno chiamata e hanno confermato questi loro continui problemi di gelosia, scagionandomi”. Voi, invece, cosa ne pensate di questa storia?