Temptation Island 2017: la situazione delle coppie dopo il programma

Cosa ne è stato delle sei coppie che hanno affrontato il reality di Maria De Filippi? Ecco le ultime novità

Le registrazioni di Temptation Island 2017 si sono ormai concluse tre settimane fa, ma per adesso l’unico falò andato in onda è stato quello che ha visto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo litigare per poi fare pace e uscire assieme più innamorati di prima, e quello che visto Ruben e Francesca dirsi addio nella quarta puntata andata in onda il 17 Luglio 2017. Non si è trattato di una gran sorpresa per quanto riguarda Riccardo e Camilla: i fan, infatti, non hanno mai avuto dubbi sul fatto che l’amore tra i due ex del trono classico di Uomini e Donne fosse abbastanza forte da superare anche questa prova. Come si evince dalle anticipazioni relative alla quinta puntata prevista per il 24 Luglio una fidanzata chiederà il confronto immediato e potrebbe esserci un ulteriore addio tra fidanzati.

Temptation Island 2017: tra Ruben e Francesca e Alessio e Valeria non è finita

Chi sperava in uno scatto d’orgoglio di Ruben, è destinato a restare deluso su tutta la linea. Dagli indizi social e dagli avvistamenti, infatti, sembra che la coppia stia ancora assieme. Stessa storia per Alessio Bruno e Valeria Bigella. Sembrava infatti che la bellissima ex del tronista Gianfranco Apicerni avesse deciso di mettere un punto definitivo a un amore che ormai era unilaterale, e che solo lei provava, anche in base a quanto visto nei video.

Alessio, infatti, si è molto avvicinato alla tentatrice Carmen Rimauro, per la quale nutriva una vera ossessione nel villaggio. Ma a sorpresa, pare che Valeria l’abbia perdonato: i due sono stati visti assieme a Roma, lei indossa ancora l’anello di fidanzamento e vive ancora nella stessa casa con lui. Sembra dunque che alla fine la giovane abbia perdonato il fidanzato (che è anche il suo capo, visto che lei lavora nel negozio di lui)

Temptation Island 2017: il mistero su Francesco e Selvaggia e su Nicola e Sara

A dispetto della crisi e della brutta litigata fatta ancor prima di separarsi per andare nei rispettivi villaggi, non solo i personal trainer romani Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma non si sarebbero lasciati, ma a quanto pare sarebbero proprio loro la coppia che è convolata a nozze nel corso dell’ultima puntata! Non tutti però ne sono convinti.

E veniamo invece agli scoppiati, tra cui sembra dobbiamo annoverare Nicola Panico e Sara Affi Fella. I due, infatti, sembra abbiano avuto una violentissima litigata al falò finale, complice la passione di lei per il tentatore sexy Andrea Melchiorre. La stessa sorte (ma con una litigata molto più soft) sembra sia toccata alla bionda 26enne Veronica Bagnoli e al papà bis (di figli di altre due donne) Antonio Lenti. In questo caso, però, a separarli non sono stati i tentatori, bensì il complicato passato di lui.