Temptation Island 2017: storia finita tra Riccardo e Camilla?

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo rischiano di lasciarsi a causa di una tentatrice e i fan della coppia tremano

La seconda puntata di Temptation Island 2017 prevista per il 3 Luglio potrebbe essere già decisiva per Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, i quali, attraverso il prossimo falò, rischiano di uscire dal reality da single. La coppia nata grazie al programma Uomini e Donne vive già momenti di forte crisi soprattutto per una corteggiatrice di Claudio D’Angelo passata per il trono classico. Stiamo parlando di Simona Solimeno, che si sarebbe molto avvicinata al ragazzo romano scatenando l’ira di Camilla. Molti fan però sospettano di questa situazione, in quanto sono emerse delle foto sul web che ritraggono le due insieme come se fossero amiche.

Temptation Island 2017 | Riccardo e Camilla in crisi

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo da sette mesi fanno coppia fissa dopo la puntata della scelta da pare dell’ex tronista. I due ragazzi convivono e hanno progetti importanti per il futuro, ma l’esperienza a Temptation Island 2017, che entrambi hanno accettato per guarire dalla loro gelosia, rischia di mettere in profonda crisi la coppia di Uomini e Donne, come temevano i fans dei ‘Riccamilla’ già prima del via.

Nel mirino è finito Riccardo che dopo essersi separato, per le regole del docu reality, dalla fidanzata ha confessato di stare bene anche da solo e ha subito familiarizzato con la tentatrice Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo.

Temptation Island 2017 | il presunto tradimento di Riccardo Gismondi

E questo è molto strano per i fans della coppia: Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo infatti sono stati tronisti di Uomini e Donne nello stesso periodo e quindi sicuramente Simona e Camilla si sono conosciute molto bene tanto che alcuni sul web sostengono siano diventate amiche anche al di fuori di Temptataion Island.

Quindi cosa può essere successo per spiegare il presunto tradimento di Simona Solimeno, che si è buttata subito a pesce su Riccardo? A Camilla questo atteggiamento non è affatto piaciuto, così come quello che ha visto nei filmati ai falò. Ha promesso subito che si vendicherà, perché “chi la fa l’aspetti, sempre” e alle altre compagne di avventura ha giurato che per lei l’ex tronista è morto perché non doveva farle male anche se era sicura che sarebbe andata così. L’unica coppia di Uomini e Done in gioco è molto a rischio.

Secondo voi i due protagonisti di Temptation Island stanno fingendo o rischiano davvero di separarsi e mettere fine alla loro relazione?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 46 posts and counting.See all posts by giovanni