Temptation Island 2017: la strana richiesta di Francesca Baroni indigna il web

Volano altri insulti all’indirizzo di Francesca Baroni, (ex?) fidanzata di Ruben Invernizzi e la più odiata di questa edizione

In questa edizione di Temptation Island 2017 non c’è dubbio che la palma di fidanzata più odiata di tutte vada alla 26enne bergamasca Francesca Baroni, che fin dalla prima puntata del reality di Maria De Filippi è finita nel mirino del pubblico a casa per via delle parole durissime – e a tratti davvero cattive – pronunciate dalla ragazza nei confronti del fidanzato Ruben Invernizzi, cui ha mancato di rispetto in più occasioni, anche se per adesso non con i tentatori, ma solo appunto con le dichiarazioni non meno gravi. E un’altra dichiarazione di Francesca ha fatto letteralmente infuriare tutti.

Temptation Island 2017 news: Francesca Baroni risponde alle feroci critiche

Com’era facilmente prevedibile, visto il comportamento di Francesca Baroni all’interno del reality show di Canale 5, non appena la ragazza è uscita dal programma si è trovata gli account social privati letteralmente invasi di critiche e anche, in moltissimi casi, di insulti piuttosto pensanti.

Su Instagram, soprattutto, la fidanzata di Ruben Invernizzi è stata travolta dal biasimo di chi, viste le prime due puntate di Temptation Island 2017, non ha resistito alla tentazione di dire direttamente alla ragazza cosa pensava di lei e del suo modo di agire.

Temptation Island 2017 news: la richiesta della ragazza fa arrabbiare ancora di più gli utenti

Alla fine, stanca di subire senza replicare, la 26enne bergamasca (che a quanto pare, nonostante tutto, è ancora fidanzata con il vituperato Ruben Invernizzi, che sembra le abbia addirittura chiesto di sposarlo) ha risposto per le rime ai detrattori, pubblicando nelle stories di Instagram questa frase che ha fatto infuriare ancora di più chi le dà contro: “Buongiorno, vi chiedo di commentare i personaggi e le storie raccontate a Temptation Island nelle apposite pagine e non sui profili privati. Grazie a tutti”.

Temptation Island 2017 news: cosa succederà davvero nell’ultima puntata?

Com’era facilmente prevedibile, anziché smettere di scriverle, gli utenti hanno raddoppiato le critiche e gli insulti all’indirizzo di Francesca. In molti le hanno infatti fatto notare che, se si partecipa a una trasmissione popolare come Temptation Island 2017, bisogna comunque aspettarsi delle critiche.

Vedremo nelle prossime ore se la fidanzata di Ruben Invernizzi deciderà di prendere provvedimento, magari chiudendo il profilo o cominciando a bloccare in massa gli utenti. E soprattutto, attendiamo con ansia le prossime puntate per capire come andrà a finire tra lei e Ruben!

A presto con altre news Temptation Island 2017, continuate a seguirci!