Temptation Island 2017: la strategia di Fabio e Nicole
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato potrebbero aver messo in atto una strategia vincente in vista di Temptation Island 4 e i due si sarebbero riappacificati per poter prendere parte insieme al programma mediaset che inizierà a giugno 2017 su Canale 5. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la coppia nota al pubblico del trono classico, negli ultimi giorni avrebbero fatto pace diventando così papabili candidati alla partecipazione del reality. Il dubbio che sorge spontaneo tra i fan della coppia e se Fabio e Nicole si siano effettivamente ritrovati, oppure se si tratti di mera strategia per prendere parte al reality condotto da Maria del Filippi. Tutti sanno infatti che al talk show possono partecipare solo coppie. Fabio e Nicole passati in poco tempo dagli insulti alla riappacificazione, sarebbero stati contattati di recente dalla produzione e potrebbero così unirsi ad altre due coppie nate nel talk show.

Temptation Island 2017: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato concorrenti?

Nelle ultime ore Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono tornati al centro dell’attenzione per la clamorosa notizia del loro ritorno insieme. I due, non a caso, avevano deciso di separarsi qualche mese fa, suscitando un malcontento generale nei fan che credevano molto nella coppia nata ad Uomini e Donne.

Proprio in questi giorni, però, per la felicità dei fan, Fabio e Nicole hanno annunciato attraverso i loro profili Instagram, di aver fatto pace e di essere ritornati insieme. “La vita ci insegna a dare importanza alle persone vere, speciali uniche e inimitabili. Se si ama, bisogna amare abbandonandosi e lasciandosi trasportare dal nostro cuore e sentimento.. perché mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio, pazzie o problemi capaci di allontanare due persone che si amano”, ha scritto la coppia.

Temptation Island 2017: Fabio e Nicole già contattati dalla redazione?

Il nuovo ritorno di fiamma tra i due ragazzi avrebbe spinto gli autori di Temptation Island a virare su di loro. Nicole Mazzocatto e Fabio Colloricchio, infatti, sarebbero stati contattati dalla produzione poco dopo l’annuncio del loro riavvicinamento e sembrerebbero gli indiziati numero uno per partecipare alla prossima edizione del reality.

In effetti, l’idea non sarebbe male, in quanto il programma estivo potrebbe dare alla coppia che ha vissuto numerose crisi e passi falsi tutte le conferme del caso. Nonostante i due siano ritornati insieme, potrebbero non essere fatti l’uno per l’altra, motivo per cui la partecipazione al reality potrebbe rivelare importanti intrighi.

Per avere la conferma non perdete le prossime news sulla quarta edizione di Temptation Island.