Temptation Island 2016 news: le coppie che hanno detto NO... ma alla fine chi partirà?
Filippo Bisciglia conduce Temptation Island 2016

Ci siamo quasi: ancora pochi giorni e cominceranno le registrazioni di Temptation Island 2016, ma le news che ci arrivano sono ancora piuttosto incerte e frammentaria. Sì, perché per una coppia di ex del trono classico di Uomini e Donne partita proprio ieri, ce ne sono altre “famose” (ovvero che hanno partecipato sempre a Uomini e Donne o ad altri reality come per esempio il Grande Fratello) che invece hanno decisamente reclinato l’invito. Ecco chi sono ed ecco a questo punto chi potrebbe sostituirle: ve lo sveliamo in questo articolo!

Temptation Island 2016 news: il clamoroso rifiuto di una coppia di ex gieffini

Sin da quando si sono nuovamente fidanzati dopo la partecipazione al Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono stati accreditati come nuovi protagonisti di Temptation Island 3. Peccato che invece non sarà così.

In un’intervista rilasciata a una nota emittente radio, infatti, la coppia di ex gieffini ha dichiarato senza mezzi termini di aver rifiutato di partecipare al programma. Il loro amore conta più di tutto, o avevano paura di ciò che sarebbe potuto succedere?

Temptation Island 2016 news: Fabio Ferrara e Ludovica Valli beccati con le valige in mano

Non sembrano avere alcuna paura Fabio Ferrara e Ludovica Valli, che sono stati avvistati assieme alla redazione di Maria De Filippi mentre facevano i bagagli, in partenza per la location misteriosa delle registrazioni. Con loro anche Cristian Offer e Giuliana Brasiello del trono over, che nelle scorse ore si sono allontanati in auto assieme ad alcuni autori. Ma chi sarà l’altra coppia famosa che parteciperà (sono tre famose e tre no)?

Temptation Island 2016 news: i pronostici e gli altri probabili protagonisti del reality

I campioni di basket Stefano Laudoni e Valentina Vignali, dati per certi, hanno smentito, così come hanno smentito Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. A smentire anche Silvia Raffaele e il suo fidanzato calciatore, Andrea La Mantia, che dicono di essere partiti per un week-end romantico.

Scartati anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini e Andrea Damante e Giulia De Lellis, chi altro andrà a Temptation Island 2016? Speriamo di svelarvelo al più presto!