Temptation Island 2016 news, le parole di Raffaella: una coppia sta già per scoppiare?
Fabio e Ludovica

Di fatto Temptation Island 2016 è già iniziato: anche se la messa in onda del reality show comincerà ufficialmente il 28 giugno 2016, infatti, le registrazioni sono già cominciate da un paio di giorni e tutte e sei le coppie, compresi i tentatori e le tentatrici, si trovano all’interno del villaggio di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, già da sabato scorso 5 giugno 2016. Ed è proprio per questo motivo che le parole di Raffaella Mennoia, pubblicate qualche ora fa dalla redattrice del trono classico sulla sua seguitissima pagina ufficiale Facebook, hanno destato non poca preoccupazione tra i fans dell’unica coppia nota, ovvero Fabio Ferrara e Ludovica Valli.

Temptation Island 2016 news: le parole sibilline e misteriose di Raffaella Mennoia

Poche ore fa, l’autrice Raffaella Mennoia, che si trova anche lei nel villaggio sardo per le riprese, ha pubblicato queste parole sulla bacheca della sua pagina ufficiale Facebook dove solitamente anticipa quanto accade nelle trasmissioni:

“La persona giusta non esiste… siamo tutti sbagliati… l’AMORE si aggira tra la meraviglia e il disastro…‪ #‎amore‬#dialogo#perdersiperrotrivsrsi#semplicita’#Temptation Island”.

Temptation Island 2016 news: una coppia è già in crisi?

Le parole della Mennoia sono piuttosto misteriose e possono voler dire molte cose, ma non per questo sono meno allarmanti… anzi: il significato è molto chiaro, ed è evidente che l’autrice di fiducia di Maria De Filippi si rivolge a una coppia in particolare che a quanto pare sarebbe già in crisi. E poiché del cast si conosce una coppia soltanto, ecco che i fans allarmati sono proprio quelli di questa coppia.

Temptation Island 2016 news: i fans di Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono già in allarme

Come avrete ormai capito, stiamo parlando di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, fino a ora unica coppia nota ad aver partecipato al reality show. Come sta andando tra loro? Uno dei due ha ceduto al fascino di una tentatrice o di un tentatore?

Francamente, visto quanto è innamorata la bella sorella di Beatrice Valli, secondo noi ad essere a rischio piuttosto è lui, non lei… Voi cosa ne pensate?