Temptation Island 2016 news: una coppia famosa in incognito, ecco di chi si tratta!

I conti proprio non tornano e le news che riguardano il reality show Temptation Island 2016 sono ancora molto confuse. Non si capisce infatti chi, oltre Fabio Ferrara e Ludovica Valli (gli che certamente sono partiti, visto che l’ha confermato la pagina Facebook ufficiale del programma di Maria De Filippi), si trova nei villaggi. Le coppie “famose”, infatti, quelle provenienti da Uomini e Donne o da altri reality, dovrebbero essere ben tre, ma non si capisce chi altro sia partito oltre a Fabio e Ludovica, visto che tutti negano oppure pubblicano foto che mostrano come invece si trovino da tutt’altra parte

Temptation Island 2016 news: le smentite ufficiali di alcune coppie date per certe

Attualmente la smentita ufficiale è arriva dalla coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che hanno dichiarato anzi di parlare ogni giorno di matrimonio e figli, avendo già le proprio certezze sul loro grande amore cominciato lo scorso maggio a Uomini e Donne.

Hanno smentito anche gli ex gieffini Alessandro Calabrese e Lidia Vella, la coppia formata dal calciatore Andrea La Mantia e dalla amatissima ex tronista Silvia Raffaele, i cestisti Valentina Vignali e Stefano Laudoni e infine Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che sono tornati insieme da poco dopo una crisi di qualche mese.

Temptation Island 2016 news: le coppie che si trovano da tutt’altra parte

Non hanno smentito ufficialmente, ma sono pieni di impegni e comunque molto attivi sui social (mentre in questo momento, se partecipassero al reality, dovrebbero trovarsi nei villaggi) Andrea Damante e Giulia De LellisOscar Branzani ed Eleonora Rocchini, Kevin Ishebabi e Jessica Vella.

Chi mente? Chi ha qualcuno che continua a seguire i social per depistare i sospetti? Lo scopriremo prestissimo, già in giornata, quando la pagina ufficiale del programma dovrebbe annunciare  qualcosa di molto importante.

Temptation Island 2016 news: alla fine chi andrà a Temptation Island 2016?

Secondo noi la coppia che sta “mentendo” è quella formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Ci è infatti giunta notizia che i due siano effettivamente partiti e abbiano affidato la gestione della pagina ad una admin che oggi si occupa di pubblicare vecchie foto come se fossero attuali per depistare i sospetti dei fans. E voi invece cosa ne pensate, cari amici lettori?