Oltre alle coppie di ex Uomini e Donne di cui vi abbiamo già parlato, un'altra coppia famosa entra nel cast

L’inizio di Temptation Island 2016 è ormai alle porte e le news che riguardano i concorrenti sono ancora top-secret. Tuttavia noi abbiamo indagato per voi e siamo riusciti a scoprire cosa sta succedendo negli ultimi giorni e soprattutto se ci sono altre coppia famose che si uniranno agli ex del trono classico e del trono over di Uomini e Donne. E così abbiamo scoperto che sì, c’è un’altra coppia abbastanza famosa – soprattutto per chi segue il basket o comunque il gossip legato allo sport e alla moda – che al 99% prenderà parte alla nuova edizione del reality show estivo di Maria De Filippi.

Temptation Island 2016 news: chi sono Stefano Laudoni e Valentina Vignali

La coppia in questione è formata da due cestisti molto in gamba, famosi, giovani e soprattutto bellissimi: stiamo parlando della pesarese Valentina Vignali (molto famosa anche come modella, visto che è sponsor di numerosi marchi di abbigliamento e ha posato anche per un sensualissimi servizio su una nota rivista maschile) e del suo fidanzato Stefano Laudoni, prossimi protagonisti di Temptation Island 2016.

Temptation Island 2016 news: la coppia entrare a far parte del cast ufficiale?

La coppia sta insieme ormai da tre anni e avrebbe deciso di voler mettere alla prova l’amore che li lega proprio partecipando al programma di Maria De Filippi, che tra l’altro garantisce quella popolarità che i due fidanzati sportivi sembrano apprezzare molto.

Pare che abbiamo anche superato i provini al primo colpo, e ciò significa che loro – assieme alle altre coppie di cui vi abbiamo parlato in questo articolo – faranno parte del cast ufficiale dell’edizione 2016 di Temptation Island.

Temptation Island 2016 news: novità anche su tentatori e tentatrici

Di certo, visto quanto sono focosi (lo dimostrano sui social con dichiarazioni e foto sensualissime che li vedono costantemente allacciati o intenti a scambiarsi baci appassionati) con loro il programma acquisirà una marcia in più.

Ancora piuttosto incerto, invece, il cast di tentatori e tentatrici che però è quasi certo ospiterà diversi ex corteggiatori ed ex corteggiatrici di Uomini e Donne ancora single.