Pubblicato il: 26 Marzo, 2017  1638

Temptation Island 2017: cominciano i provini, ecco le prime coppie

Il reality estivo di Maria De Filippi è stato confermato e a quanto pare ci sono già le prime coppie pronte

Temptation Island 2017: cominciano i provini, ecco le prime coppie

Il reality estivo di Maria De Filippi è stato confermato e a quanto pare ci sono già le prime coppie pronte


Oggi vogliamo rassicurarvi a proposito della sorte di uno dei reality più seguiti e interessanti della televisione, ovvero Temptation Island, che da anni a questa parte va in onda ogni estate, a giugno e luglio, su Canale 5. Non solo infatti lo show di Maria De Filippi è stato confermato anche per la prossima estate, ma a quanto pare i provini sono già iniziati e ci sono già le prime coppie “famose” pronte a partire!

Temptation Island news: i Damellis quasi certamente nel cast ufficiale

A quanto sembra, pare certo che Andrea Damante e Giulia De Lellis abbiano già risposto di sì. Il tronista e la corteggiatrice, che attualmente si trovano lui a Verona, impegnato col lavoro, lei a Zanzibar in vacanza a scattare foto alla loro linea dei costumi, quest’anno avrebbero infatti detto sì.

Erano già stati contattati dalla redazione lo scorso anno, ma avevano rifiutato dal momento che al momento di partire non erano stati assieme neanche un mese (la scelta di Andrea e di Oscar Branzani avvenne al termine di maggio, e Temptation Island inizia il 21 con la partenza delle coppie).


Temptation Island cast: le coppie contattate dalla redazione

Cos’è cambiato quest’anno? Perché la coppia ha detto sì? Forse, stando insieme ormai da un anno, si sente pronta ad affrontare una prova così destabilizzante? Non possiamo saperlo, ma quello che appare certo è che non saranno gli unici di Uomini e Donne a partire.

Anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci sarebbero stati contattati, così come Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Le due coppie, però, non avrebbero ancora deciso, anche se non hanno rifiutato. Vederle entrambe sarà più difficile, ma non impossibile visto che ben tre saranno le coppie “famose” di Uomini e Donne presenti.

Temptation Island 2017: un posto pronto per Luca Onestini e Soleil Sorge

Non sarebbero invece stati contattati Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini (che comunque non partecipano neanche alle puntate speciali di Uomini e Donne con le coppie del passato), né Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, mentre a quanto pare se Luca Onestini e Soleil Sorge – come sembra – diventassero davvero una coppia a breve, un posto per loro all’interno del reality sarebbe assicurato! Che ve ne pare, vi piacerebbe come cast?

CATEGORIE Temptation Island