Temptation Island 2017: ecco la data ufficiale della prima puntata

Le anticipazioni sul reality show estivo di Canale 5 iniziano a trapelare, ecco quanto si sa sulla prima messa in onda

A breve andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2017, la data del reality che i telespettatori potranno vedere su Canale 5 è stata infatti ufficializzata e le prime indiscrezioni parlano, inoltre, di novità interessanti per tutti i fan del programma che quest’anno sarà ambientato in Sardegna. Anche se le coppie in gara non sono ancora state rese note con certezza, molti rumors sono già emersi e sui social il toto nomi è uno degli argomenti che va per la maggiore.

Temptation Island 2017: la data ufficiale di inizio

La prima puntata di Temptation Island 2017 verrà trasmessa il 19 giugno 2017. Stando alle anticipazioni che sono trapelate nel mondo del web sarà proprio il lunedì la giornata dedicata al reality show di Canale 5, che ogni estate stravolge le relazioni sentimentali dei suoi protagonisti.

Pare che la messa in onda avverrà a registrazioni non ancora terminate, dal momento che non hanno ancora avuto inizio e dureranno per 21 giorni. Potrebbe trattarsi di una strategia messa in atto dall’astuta redazione Mediaset proprio per far trapelare il minor numero di notizie possibili sul destino delle coppie in gara prima della fine del reality.

La grande attesa per Temptation Island 2017

Sulla nuova edizione di Temptation Island stanno iniziando a trapelare i primi rumors sulle possibili vicende che vedremo nei prossimi giorni sugli schermi di Canale 5. Tra le domande più gettonate vi è ovviamente: chi ci sarà fra i partecipanti? Sappiamo, che, come di consueto, ci saranno sei coppie in gara, mentre i tentatori saranno 12, ma ancora vi è mistero su quando vi sarà l’ufficialità dei nomi.

Per placare la grande ansia dei fan in attesa la app Premium Play di Mediaset ha riproposto le vecchie puntate della terza stagione del programma, ma la curiosità, a pochi giorni dall’inizio, continua a salire, in quanto alcune gossip news delle ultime ore rivelano che per questa quarta edizione le sorprese saranno moltissime.

Temptation Island 2017: i nomi certi e incerti dei concorrenti

Sappiamo per certo che questa edizione del reality si svolgerà nel resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Fra i partecipanti sembra ormai assodato che ci sia la coppia composta da Luca Onestini e Soleil Sorge, mentre è esclusa la partecipazione di Asia Nuccetelli come tentatrice.

Fra le smentite anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, che hanno rinunciato alla partecipazione allo show, mentre fra gli ipotetici tentatori spunta il nome di Fabio Ferrara, ormai single da molto tempo e lontano dagli schermi televisivi, ma che ben conosce le dinamiche dello show.

Voi siete pronti a seguire il reality dell’estate 2017? Chi vorreste nel cast di Temptation Island? Fatecelo sapere nei commenti e non perdete le prossime anteprime sul reality dei sentimenti.

Lascia un commento