Temptation Island 2017: ecco tutti i personaggi famosi del cast

Nel cast di Temptation Island 2017 ci sono tentatori, tentatrici e coppie famose, ecco di chi si tratta

Temptation Island 2017 sarà senza dubbio un’edizione del reality che garantirà ai fan numerose soddisfazioni, anche grazie ai personaggi famosi che fanno parte del cast e che sono amatissimi dal pubblico di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi da cui provengono. Appare ormai certo che la coppia famosa nel cast è solo una, ma dal trono classico provengono anche diversi tentatori e diverse tentatrici decisamente sexy… vediamo insieme di chi si tratta e cosa sta succedendo in questo momento in Sardegna!

Temptation Island 2017: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo unica coppia famosa

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono l’unica coppia famosa che quest’anno partecipa al reality, un po’ come l’anno scorso Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due sono già partiti e pare che l’ex tronista stia già uscendo in maniera assidua con una tentatrice in particolare.

Riccardo e Camilla stanno assieme da sei mesi appena (si sono fidanzati alla fine di gennaio 2017), tuttavia, essendo andati a convivere sin da subito, si può dire che siano molto uniti e innamorati, come del resto hanno sempre dichiarato fino a poco prima di partire… Temptation Island cambierà le cose?

Temptation Island 2017: i tentatori famosi del cast

Per quanto riguarda i tentatori famosi del cast, ce ne sono solo due, ma uno basta per dieci! Si tratta dell’avvenente e fascinoso Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari che su Instagram ha moltissime follower ed è decisamente amato dalle donne.

In molte vorrebbero vederlo sul trono a settembre, e non è detto che questo non avvenga. L’altro tentatore è Camillo Agnello, meno conosciuto e meno fisicato, noto soprattutto a chi seguiva con attenzione il trono di Silvia Raffaele, che ebbe una durata alquanto breve.

Temptation Island 2017: le tentatrici famose all’interno del cast

Le tentatrici che vengono dal trono classico di Uomini e Donne sono due: non sono famosissime, ma sono tra le più belle mai passate dallo studio di Maria De Filippi, e corteggiavano rispettivamente Claudio D’Angelo e Manuel Vallicella (che sta partecipando a The Hottest Swimsuit).

Si tratta di Simona Solimeno e Carmen Rimauro, entrambe brune ed entrambe decise e spigliate… Riccardo Gismondi cadrà nella rete tesa da una di loro?! Chissà, l’ex tronista ha gusti molto particolari, ma di certo apprezzerà la bellezza delle due ragazze, pur conoscendo già Simona che corteggiava il collega di trono Claudio.

A presto con altre news da Temptation Island 2017!