Temptation Island 2017, Francesco: duro sfogo social contro Selvaggia

Francesco Chiofalo si scaglia contro la (ex?) fidanzata dal suo profilo Instagram personale, ecco cosa scrive

Troppo presto i fan della coppia formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma avevano dato per scontato che la coppia di “lenticchi” come sono stati ormai soprannominati i due personal trainer romani, fosse uscita insieme da Temptation Island 2017. Anzi, i più si erano spinti oltre, ipotizzando addirittura che fossero proprio loro la coppia convolata a nozze nel corso dell’ultima puntata del reality show, quella che andrà in onda lunedì prossimo, 31 luglio 2017. E invece, stando a quanto ha scritto poche ore fa Francesco sul suo profilo personale Facebook, sembra che le cose stiano molto diversamente.

Temptation Island 2017, il durissimo sfogo social di Francesco contro Selvaggia

Dopo qualche ora dalla messa in onda su Canale 5 della quarta e penultima puntata di Temptation Island 2017, quella che ha visto Nicola Panico e Sara Affi Fella abbandonare il programma separati (salvo poi ricongiungersi un mese dopo lontano dalle telecamere), sui social è arrivato il durissimo sfogo di Francesco.

“Selvaggia è riconoscente?” ha sbottato il personal trainer romano rispondendo a chi sosteneva che comunque la fidanzata (o ex?) gli fosse grata per il fatto di averle dato un lavoro nella sua palestra. “Dice peste e corna di me, parla solo male, mi odia… e io la devo pure continuare a mantenere???”

Temptation Island 2017, Selvaggia tace (almeno per ora)

“Se io fossi tuo fratello…” rincara la dose il bel Francesco Chiofalo, che ormai sui social Instagram e Facebook è soprannominato “Lenticchio”, dal soprannome che gli ha dato proprio Selvaggia, “Tu che mi consiglieresti di fare con lei dopo 6 anni che stiamo insieme in queste condizioni?”.

Accuse pesantissime nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che certamente non sono passate inosservate alla diretta interessata. Tuttavia chi si aspettava una risposta a bruciapelo di Selvaggia, resterà deluso. Per adesso infatti la giovane romana sembra aver deciso di tacere, probabilmente per non rivelare troppo di quello che è successo tra loro al falò finale e che vedremo lunedì prossimo in televisione.

Una cosa, però, ormai sembra certa: l’epilogo felice per la coppia Francesco e Selvaggia, quasi scontato nelle prime puntate, non è affatto detto che ci sarà; anzi, purtroppo sono in molti a pensare che i due ragazzi prenderanno strade diverse dopo il programma, e che la coppia che convolerà a nozze è un’altra.

Lascia un commento