Temptation Island 2017: grande delusione per il gesto di Ruben

Da essere l’idolo del pubblico del reality show, Ruben Invernizzi è diventato la più grande delusione

Che Ruben Invernizzi non la contasse giusta, ai più è stato evidente sin dall’inizio di Temptation Island 2017, quando il ragazzo si ostinava a difendere a spada tratta Francesca Baroni contro tutto e tutti, a prescindere dal comportamento irrispettoso (in primis nei suoi confronti) che lei aveva avuto durante tutto il reality show. E i sospetti sono diventati certezza negli ultimi giorni, grazie soprattutto ad alcune indiscrezioni e testimonianze esclusive: Ruben, infatti, è tornato con Francesca, e a quanto pare la coppia tornerà a Temptation Island 2017 nel corso della puntata finale in onda il 31 luglio, nelle vesti di ospite.

Temptation Island 2017: Ruben Invernizzi è tornato con Francesca Baroni?

Già da tempo, sui social, si mormorava che Ruben avesse perdonato Francesca e che i due fossero tornati assieme già pochi giorni dopo essere usciti dal programma separatamente per volontà di lui. A dare la conferma definitiva, però, è stato lo stesso ragazzo.

Mentre Ruben Invernizzi era sul treno e parlava al telefono, infatti, una ragazza lo ha registrato mentre raccontava: “Ehi… no, non ho cambiato versione, ma l’ho un po’ alleggerita. Non ho cambiato versione. E’ diverso adesso, vedrai lunedì prossimo… Sì… che accetto le scuse e le do un’ultima possibilità, basta!”.

Temptation Island 2017: la prova definitiva del ritorno di fiamma

“Però consapevole del fatto che se dovesse sbagliare ancora, io me ne tornerò a casa da solo…” ha continuato l’impiegato bergamasco. La ragazza che ha registrato la conversazione, l’ha poi spedita a un noto portale on-line di gossip e tv che si occupa dei programmi di Maria De Filippi.

Il portale ovviamente ha reso pubblica la cosa, tra lo sgomento dei fan che invece avevano applaudito la decisione di Ruben. Grande delusione serpeggia dunque tra tutto il pubblico, e se prima Ruben aveva ricevuto solo lodi, ora indubbiamente deve prepararsi al peggio.

Temptation Island 2017: valanga di critiche e insulti per il giovane bergamasco

Come infatti la sua fidanzata Francesca Baroni è stata letteralmente sommersa da critiche e insulti per tutta la messa in onda del reality di Canale 5, c’è da aspettarsi che quando andrà in onda l’ultima puntata con tanto di riconciliazione finale tra i due, lo stesso destino toccherà a Ruben, cui invece finora erano andate solo lodi e compassione…
Come reagirà il ragazzo? Spiegherà le sue ragioni con un post o una diretta (visto che finalmente potrà parlare, dal momento che il programma sarà finito) oppure preferirà tacere e aspettare che la tempesta si plachi? Chissà…. per adesso, ancora per poco, sul suo profilo tutto tace!

Lascia un commento