Temptation Island 2017, il grande bluff: Camilla e la tentatrice di Riccardo sono grandi amiche

Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno, tentatrice di Riccardo, sono amiche per la pelle dai giorni di Uomini e Donne

Dopo tutto il caos scoppiato a Uomini e Donne a causa dello scandalo Claudio Sona, un altro scandalo minaccia la redazione di Maria De Filippi e riguarda questa volta Temptation Island, nello specifico la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La coppia – che, almeno stando a quanto si è visto nella prima puntata – ha abbandonato il programma una settimana dopo l’inizio delle riprese, è infatti molto amica di Simona Solimeno, tentatrice cui Riccardo si è interessato moltissimo.

Temptation Island 2017: l’amicizia tra Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno

Quando Riccardo Gismondi, nel corso della prima puntata di Temptation Island 2017 si è subito interessato a una delle bellissime tentatrici presenti nel villaggio, Simona Solimeno, chi ha seguito l’ultima stagione di Uomini e Donne è rimasto molto stranito dalla cosa.

Sì, perché Riccardo e Simona già si conoscevano, in quanto lei era a Uomini e Donne a corteggiare il collega di trono del Gismondi, Claudio D’Angelo. Perché in quell’occasione Riccardo, ancora indeciso tra Camilla e Martina Luchena, non le ha mai chiesto di uscire?

Temptation Island 2017: tutto un bluff la gelosia della corteggiatrice?

Se davvero Simona gli piaceva così tanto come è emerso durante la prima puntata di Temptation Island 2017, era la cosa più naturale da fare, non credete anche voi amici lettori? Ma c’è qualcosa di ancora più strano. Perché Simona è una grande amica di Camilla.

La Solimeno e la Mangiapelo, infatti, si sono conosciute mentre corteggiavano rispettivamente Claudio e Riccardo, e hanno stretto amicizia dal momento che non erano interessate allo stesso uomo. La loro amicizia, poi, è proseguita anche lontano dalle telecamere.

Temptation Island 2017: i fan del programma chiedono risposte a Raffaella Mennoia

Sui social, infatti, ci sono le prove non solo delle grandi dichiarazioni d’affetto e d’amicizia che le due ex corteggiatrici si scambiavano sui social fino ad aprile (esattamente un mese prima dei provini di Temptation Island 2017), ma anche del fatto che Simona era diventata amica anche del fidanzato di Camilla, Riccardo.

La tentatrice è insomma un’amica della coppia, è stata nella loro casa a Roma, mentre a Temptation Island 2017 lei e Riccardo fingono di non conoscersi, Camilla fa lo stesso e anzi si dispera vedendoli flirtale… Che sta succedendo?! Si tratta davvero di una finzione, come credono ormai tutti?!

Noi indagheremo e vi aggiorneremo nel corso del prossimo appuntamento con le news su Temptation Island 2017!