Temptation Island 2017, lite social tra Selvaggia e Desirée

Dopo le sue ultime dichiarazioni, Selvaggia Roma è tornata a prendersela con la tentatrice di Temptation Island

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di Selvaggia Roma, ormai ex fidanzata di Francesco Chiofalo. La ragazza, che è stata protagonista di numerose liti con Francesco, si è scontrata via social network anche con Desiree Maldara, tentatrice della scorsa edizione di Temptation Island. A scatenare l’ira di Selvaggia sono state alcune dichiarazioni di Desiree in una recente intervista. A sorpresa, però, questa volta la gran parte del web si è schierato dalla parte dell’ex tentatrice, che oltre a essere stata sempre molto corretta con Selvaggia, si è mostrata molto simpatica. In molti sostengono invece che Selvaggia stia esagerando… un po’ come faceva anche all’interno del reality con i suoi pianti e le urla.

Temptation Island 2017, Selvaggia Roma si scaglia contro Desiree Maldera

Recentemente, Desirée Maldera ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato la sua esperienza a Temptation Island 2017. Come era chiaro che fosse, nell’intervista si è parlato anche di Francesco Chiofalo, ex compagno di Selvaggia che durante il reality show di Canale 5 si è avvicinato moltissimo alla tentatrice, al punto che qualcuno aveva cominciato a vederli molyo bene assieme.

Desiree ha spiegato come Francesco sia stato importante per lei nel reality e che tra loro c’era una forte intesa. Tuttavia, le parole della tentatrice hanno fatto infuriare Selvaggia che, nonostante abbia dichiarato pubblicamente che la sua storia con Chiofalo sia terminata, non smette di prendersela con Desiree, che pure aveva sempre parlato bene sia di lei che di Francesco, nonché di loro come coppia.

Temptation Island 2017, la risposta della tentatrice

Su Instagram, Selvaggia Roma ha pubblicato un video in cui ha dichiarato: “Ho letto l’intervista di Desiree, aspetto l’incontro per parlarle. Io di solito resto in silenzio, ma quando sento certe str***ate non ce la posso fare (e ride ndr.)”. Con la consueta ironia, Desiree Maldéra non ha esitato a rispondere al video di Selvaggia (sempre attraverso Instagram Stories).

L’ex tentatrice ha dichiarato: “Queste non vedono l’ora di andare da Barbara D’Urso a litigare, a me non va per niente. Andate al mare, fate sesso, divertitevi”. In più, la ragazza ha aggiunto un’altra storia in cui ha scritto: “Comunque sono rimaste altre 11 tentatrici per litigare, giuro che non parlerò più”. Alle frasi dell’ex tentatrice, Selvaggia non è rimasta in silenzio e ha deciso di controbattere nuovamente.

Temptation Island 2017, a breve le due ragazze si incontreranno in tv

Con un lungo post, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo si è scagliata contro Desirée definendola “una persona da non seguire ma da eclissare” e “una che viaggia con la mente”. All’ennesimo attacco gratuito, Desirée ha deciso di non replicare ma ha potuto contare sul supporto dei tantissimi followers che si sono schierati dalla sua parte. Lo scontro definitivo, però, è solo rimandato.

Sì, perché – come è facile immaginare – le due ragazze si incontreranno (o forse dovremo dire scontreranno) nel corso della registrazione della prima puntata della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne, quando saranno ospiti gli ex protagonisti di Temptation Island 2017. Cosa pensate che succederà?