Temptation Island, puntata 3 Luglio 2017: doppio falò decisivo
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono la coppia più conosciuta di Temtation Island 2017 ma anche la prima che potrebbe scoppiare. Sì, perché contro ogni previsione, il tronista e la corteggiatrice, fidanzati e conviventi ormai da sei mesi – da quando cioè si sono scelti all’interno del trono classico di Uomini e Donne – si vedranno al falò conclusivo già nel corso della seconda puntata di Temtation Island 2017. Durante il falò decideranno se vogliono stare insieme o se invece vogliono lasciarsi, per cui i fan sono preoccupatissimi… Ecco cos’è successo in questi giorni!

Temptation Island 2017 news: Camilla Mangiapelo fa infuriare il fidanzato

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno partecipato a Temtation Island 2017 per provare ad arginare la profonda gelosia che provano da quando si sono conosciuti a Uomini e Donne, e che comunque o consente loro di vivere un rapporto sereno, nonostante si amino.

Eppure questo loro proposito è fallito su tutta la linea. Sì, perché come si è visto nella prima puntata del reality show di Maria De Filippi, a Camilla è bastato che una tentatrice spalmasse della crema sulla schiena del suo uomo e gli facesse un massaggio per andare fuori di testa.

Temptation Island 2017 news: Riccardo Gismondi chiede di vedere la fidanzata al falò

Per reazione (e nonostante la tentatrice in questione fosse l’ex corteggiatrice toscana Simona Solimeno, grande amica di Camilla Mangiapelo, conosciuta quando entrambe erano a Uomini e Donne a corteggiare tronisti diversi), la ragazza ha iniziato a flirtare con i tentatori.

Il dubbio è se abbia “tradito” o no Riccardo, ovvero se ha fatto qualcosa di concreto con qualcuno dei tentatori, mostrando troppo interesse o lasciandosi andare ad abbracci e carezze. Sta di fatto che, qualsiasi cosa sia successa, l’ex tronista ha letteralmente dato di matto anche lui.

Temptation Island 2017 news: la coppia sarebbe uscita assieme dal programma

Dalle anticipazioni alla seconda puntata di Temtation Island 2017, infatti, sappiamo che, appena ha visto i filmati, Riccardo Gismondi ha subito decido di concludere il gioco, chiamando la fidanzata al falò, dove le coppie si incontrano per la prima volta per tornare a casa insieme o separate.

Stando a quanto è emerso, Riccardo alla fine avrebbe perdonato Camilla, e i due ragazzi sarebbero ancora insieme, anche se si trovano entrambi ancora nel villaggio – assieme, non in gioco – per evitare di essere visti e dunque “spoilerare” quanto successo… Le fan possono tirare un sospiro di sollievo!

A presto con altre news da Temtation Island 2017!