Temptation Island 2017: una coppia ha già fatto l’amore? Ecco di chi si tratta

Una fidanzata in lacrime e un fidanzato nella camera di un’avvenente tentatrice, le ultimissime dal villaggio

Temptation Island 2017 è cominciato da poco ma già una coppia formata da un fidanzato e una tentatrice a quanto pare sta facendo sul serio. Si mormora infatti che sia già andata a letto insieme, e del resto alcune immagini relative alle anticipazioni della prossima puntata parlano chiaro: i due ragazzi si starebbero nascondendo dalle telecamere per “imboscarsi” in camera di lei, negli alloggi delle tentatrici (che ovviamente non sono gli stessi delle fidanzate). Scopriamo insieme di chi si tratta e soprattutto coma l’ha presa la fidanzata in questione, che ha dovuto assistere a un simile comportamento da parte del suo uomo.

Temptation Island 2017: Alessio Bruno e Valeria Bigella sempre più in crisi

Che la coppia formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella sia in crisi, lo si era capito sin dall’inizio, dalle cose che diceva lui, ovvero che non vede la ragazza (ex corteggiatrice di Uomini e Donne) come la donna della sua vita, quella da sposare, e la madre dei suoi figli.

Tuttavia nessuno si aspettava che Alessio, professione imprenditore a Roma (possiede il negozio nel quale lavora la bella Valeria, con la quale vive) facesse sul serio fin da subito con un tentatrice, tanto più che la storia con la Bigella dura ormai da ben cinque anni.

Temptation Island 2017: il giovane imprenditore in camera con la sexy Carmen Rimauro?

E invece le curve pericolose della lei in questione, una modella campana, hanno fatto letteralmente impazzire Alessio Bruno, che ha iniziato un serrato corteggiamento. La tentatrice è anche lei, come Valeria, una vecchia conoscenza del pubblico del trono classico di Uomini e Donne.

Si tratta infatti di Carmen Rimauro, 22 anni, di cui si è parlato molto ai tempi del trono di Manuel Vallicella perché la ragazza era la corteggiatrice preferita del tronista veronese, il quale però poi di punto in bianco ha abbandonato il trono senza scegliere. Ma Carmen è realmente interessata ad Alessio?

Temptation Island 2017: la coppia potrebbe uscire dal reality separata

Dalla prima puntata di Temptation Island 2017 andata in onda a un certo punto sembrava di no, visto che il ragazzo ha cercato di baciarla sfruttando il gioco della mela, mentre lei invece si scansava. Tuttavia le anticipazioni e i rumors che circolano in merito alla questione sono altri.

Si mormora infatti che tra Alessio e Carmen ci sarebbe stato qualcosa di più, molto di più, forse anche un rapporto, visto che i due ragazzi si sarebbero isolati in camera di lei, lontano dalle telecamere… Se davvero così fosse, come la prenderebbe Valeria? I due si sono già lasciati?

Chissà! A presto con altre novità da Temptation Island 2017!