Temptation Island 2017, Valeria Bigella e Alessio Bruno si sono lasciati?

Protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, Alessio e Valeria in un’intervista hanno svelato che…

Nelle ultime settimane, sono ritornati al centro dell’attenzione Valeria Bigella e Alessio Bruno, coppia che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Stando alle voci del web, i due avrebbero avuto dei problemi nelle scorse settimane e molti hanno ipotizzato ad una possibile rottura. Tuttavia, le cose non starebbero affatto così. Non a caso, in occasione di un’intervista, i due hanno raccontato come procede la loro love story, rivelando anche il perché di alcune scelte (per esempio quella della bellissima sarda di perdonare il fidanzato nonostante quanto visto all’interno del villaggio con la tentatrice Carmen) e soprattutto i progetti futuri.

Temptation Island 2017, Alessio Bruno e Valeria Bigella stanno ancora insieme?

Protagonisti di Temptation Island 2017, la coppia formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno è stata una delle più discusse. Nel corso della loro esperienza, i due sembravano sul punto di lasciarsi in quanto Alessio si avvicinò molto alla tentatrice Carmen Rimauro. Tuttavia, alla fine, i due hanno deciso di uscire insieme dal reality. Il post programma, però, non è stato dei più facili per la coppia: Valeria ha avuto bisogno di molto tempo prima di riavvicinarsi ad Alessio.

Per questi motivi, molti siti web hanno ipotizzato che nel corso di dell’estate fosse avvenuta una clamorosa rottura, un po’ come successo ai colleghi Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, anche loro usciti insieme dal programma e lasciatisi successivamente. Sta di fatto che le cose sono esattamente l’inverso e a dichiararlo sono stati i diretti interessati. In un’intervista rilasciata a Radio Free Station, la coppia ha dichiarato di essere molto felice.

Temptation Island 2017, l’intervista esclusiva a una delle coppie più chiacchierate

Alle domande dei conduttori di Radio Free Station, Alessio Bruno e Valeria Bigella hanno ripercorso la loro avventura a Temptation Island 2017. Il giovane ragazzo ha dichiarato: “È iniziato tutto come un gioco. Non pensavamo di partecipare ma alla fine ci hanno preso. È stata una bellissima esperienza.” La Bigella, invece, ha spiegato il perché ha deciso di perdonare Alessio: “In 21 giorni, ho visto cose che non mi hanno fatto piacere e che mi hanno anche fatto stare male”.

Rivederlo dopo 21 giorni, però, è stato emozionante. Ho visto sincerità nei suoi occhi. Per questo, gli ho dato un’altra possibilità, dichiarando: “Una storia di 5 anni non poteva finire per 21 giorni”. Tra i tanti argomenti, si è parlato addirittura di matrimonio che hanno allontanato di fatto le voci di una possibile rottura. “Il matrimonio deve essere la ciliegina sulla torta. Prima, bisogna pensare alla torta”, ha dichiarato Alessio.

Quest’ultimo, infine, ha parlato anche di Carmen Rimauro, con cui pare non abbia più alcun contatto, neanche in termini di amicizia. “Non ho più rivisto Carmen ma l’ho sentita. È una brava ragazza e non si meritava le cattiverie che le hanno detto”. ha dichiarato l’imprenditore romano, che sin dall’inizio tra tante tentatrici ha puntato gli occhi sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

E voi, cosa ne pensate?