Temptation Island 2017: Francesco Chiofalo ha picchiato Selvaggia? Ecco la verità!

La storia tra Francesco e Selvaggia è terminata con il video di conferma della ragazza che ha suscitato ulteriori dubbi.

Nell’ultima edizione di Temptation Island, una delle coppie che hanno fatto breccia nei cuori dei telespettatori è stata quella formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Dopo la conclusione del reality, però, i due hanno dovuto affrontare i tipici litigi di coppia. Quest’ultimi hanno spinto ai due verso alla clamorosa decisione di separarsi, come ha testimoniato la stessa Selvaggia in un video. In quest’ultimo, la ragazza è apparsa piuttosto malconcia, motivo per cui in molti hanno pensato ad un atto di violenza di Francesco. Ecco come sono andate davvero le cose tra i due ex fidanzati.

Ecco cos’è accaduto a Selvaggia dopo Temptation Island

Nel video postato su Instagram da Selvaggia Roma in cui ha dichiarato pubblicamente la fine della relazione con Francesco Chiofalo, molti followers hanno notato un dettaglio assolutamente non trascurabile. Nelle immagine ritratte in bianco e nero, la ragazza è apparsa piuttosto malconcia, con gli occhi gonfi e quasi malmenati.

In più, la voce rotta dalla delusione ha spinto gli utenti a sospettare qualcosa di molto grave. Per molti, non a caso, Francesco Chiofalo avrebbe picchiato la giovane “fidanzata” procurandole di fatto un occhio nero. Tale ipotesi ha fatto velocemente il giro del web, arrivando al diretto interessato. Qui, l’ex concorrente di Temptation Island ha deciso di intervenire, spiegando la situazione.

Temptation Island 2017,  le parole di Francesco e Selvaggia

A difendersi dalle tremende accuse nei suoi confronti, ci ha pensato lo stesso Francesco, il quale su Instagram ha dichiarato: “Vengo accusato di averle fatto un occhio nero e che nel video è molto evidente. Non ho mai alzato un dito su di lei in 6 anni di rapporto e mai lo farò e chi alza le mani contro una donna per me non è un uomo“. Inoltre, il ragazzo romano ha invitato Selvaggia a prendere le sue difese almeno su questa accusa così grave: “Preferirei che questo lo dichiarasse Selvaggia. Purtroppo non mi risponde al telefono e ai messaggi da ormai due giorni. Spero che appena leggerà questa didascalia mi supporti“.

All’appello del ragazzo, è arrivata la conferma di Selvaggia Roma: “Ho letto una cosa molto grave, ma l’occhio nero non c’è mai stato! Se avete visto il video, sono tornata in albergo dopo la serata ed ero distrutta. Non accusate Francesco, non c’entra nulla“. Una secca smentita che mette fine ad una polemica innescata per paura che fosse realmente accaduto qualcosa dopo che i due si sono detti addio.