Temptation island gossip: Andreis e Deborah Roversi?
Temptation island gossip: Andreis Romeo corteggiato da Deborah Roversi?

Temptation island gossip: Secondo il settimanale “Chi”, Andreis Romeo sarebbe uno dei 2 nuovi corteggiatori di Deborah Roversi, ex moglie del calciatore Andrea pirlo

Deborah Roversi, ex moglie di Andrea Pirlo, è stata lasciata dal calciatore dopo 12 anni di matrimonio e 2 figli. Ebbene, mentre l’ex marito si gode la prima estate insieme alla nuova compagna, la donna sembra essere contesa da più corteggiatori; secondo il settimanale “Chi”, 2 su tutti sarebbero il centrocampista argentino della Vibonese Franco Da Dalt e il modello indo-brasiliano Andreis Romeo.

Temptation island gossip, Andreis Romeo: “Io che corteggio Deborah? Semmai il contrario!”

Andreis, letta la notizia, ha voluto subito smentire la cosa sul proprio profilo facebook, sostenendo che sia la Roversi a corteggiare lui e non il contrario, benché non gli dispiacerebbe trovare una fidanzata, pur non essendone alla disperata ricerca. Del resto, Romeo non è il primo partecipante di Temptation island a finire coinvolto in bagarre mediatiche più o meno pacifiche. L’ultima della lista sarebbe Giorgia Lucini che, secondo Manfredi Ferlicchia, si sarebbe fidanzata col tentatore veneto Andrea Damante pochissimo tempo dopo la loro rottura, accusa che ha causato numerosissime critiche alla studentessa di Nettuno, nonostante la ragazza abbia voluto rimarcare il fatto di essere stata lasciata e di essere quindi libera di frequentare chi vuole.

Temptation island gossip, Andreis Romeo: “Per l’amore c’è tempo, adesso voglio il cinema!”

Andreis, in ogni caso, al momento appare molto più orientato alla carriera; infatti, si sta impegnando soprattutto per realizzare il sogno di debuttare come attore sul grande schermo, obiettivo che, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe raggiungibile nel breve periodo.

Temptation island gossip: Andreis, tra lavoro e amicizie

Andreis, peraltro, oltre a trascorrere l’estate in giro per l’Italia, tra serate e sfilate di moda, si tiene in contatto tramite social network con gli amici, quali ad esempio Debora Onorato, con la quale ha molto legato nel corso di Temptation island.

Ci troviamo dunque davanti all’ennesimo gossip senza fondamento? A quanto pare sì!