Temptation island gossip: Gabriele vuole tornare con Sonia
Temptation island gossip: Gabriele Caiazzo pensa ancora a Sonia

Temptation island gossip: Gabriele Caiazzo esprime su facebook il suo desiderio di tornare insieme alla ex Sonia Carbone, ci riuscirà?

Gabriele Caiazzo, all’interno di Temptation island, è stato indubbiamente il più farfallone tra i ragazzi fidanzati. A qualche settimana dalla fine del docu-reality, il giovane manifesta la propria volontà di tornare insieme alla ex Sonia Carbone, che l’ha lasciato dopo 9 anni d’amore. Come andrà a finire?

Temptation island gossip: Gabriele Caiazzo e il flirt con Laura Forgia

Sin dall’inizio i pronostici non sono stati favorevoli per la coppia formata da Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone; la scherzosa scommessa lanciata da Cristian Gallella  li ha preannunciati come coloro che più probabilmente avrebbero lasciato il programma separati, a causa della fama di latin lover dell’ingegnere campano. Detto fatto, Gabriele sembra essere rimasto stregato dalla “professoressa” Laura Forgia, con la quale ha trascorso la maggior parte del suo soggiorno in quel di Gaeta. Dopo la fine di Temptation island, tuttavia, tra i 2 il rapporto si è subito interrotto, e se di Laura si sono perse le tracce, Gabriele ha immediatamente cercato di riconquistare Sonia.

Temptation island gossip: Gabriele pensa a Sonia, ma lei…

E mentre Caiazzo scrive sulla propria pagina facebook ufficiale “Sarei disposto a tutto…“, pensiero inequivocabilmente rivolto alla Carbone, lei sembra decisa a guardare avanti, come dimostrano gli scatti della sua vacanza in Sardegna, organizzata in pochissimo tempo con un’amica. Sarà troppo tardi per un ritorno di fiamma?

Temptation island gossip: intanto gli altri ex isolani…

Se Gabriele vuole un’altra possibilità con Sonia, cosa combinano le altre coppie? Debora ed Emanuele continuano felicemente la loro convivenza, Cristian e Tara organizzano il loro matrimonio, previsto per il settembre 2015, Vittoria si è riconciliata col suo Andrea e i chiacchieratissimi Giorgia e Manfredi proseguono separatamente la loro strada, lui leccandosi le ferite per la fine di un amore durato 3 anni, lei frequentando il tentatore Andrea Damante; prima o poi i 2 ex fidanzatini riusciranno a ripristinare almeno un rapporto di amicizia? Staremo a vedere!