Temptation island gossip: Giorgia e Nicolò solo amici?
Giorgia Lucini e Nicolò Raniolo, insieme a Gardaland: sono davvero solo amici?

Temptation island gossip: Giorgia Lucini e Nicolò Raniolo continuano a frequentarsi anche dopo la fine del docu-reality di canale 5. I due si dichiarano per il momento solo amici, ma sarà davvero così?

Giorgia Lucini e Nicolò Raniolo sono 2 dei personaggi che hanno maggiormente tenuto banco all’interno del docu-reality di canale 5. La studentessa di Nettuno ha deciso di mettere alla prova la sua storia d’amore col fidanzato Manfredi Ferlicchia e sin da subito ha notato il bel Nicolò, col quale ha passato la maggior parte dei 21 giorni del suo soggiorno a Gaeta.

Temptation island gossip: Manfredi-Giorgia-Nicolò, il triangolo di fuoco

Nicolò non si è mai risparmiato nei suoi apprezzamenti (spesso anche piuttosto coloriti) alla Lucini, il che ha più volte provocato una reazione rabbiosa da parte di Ferlicchia, che ha accusato la fidanzata di non spendere mai delle parole di difesa nei suoi confronti. Il triangolo televisivo ha appassionato milioni di telespettatori, che dopo la fine dello show si sono chiesti se il palermitano fosse tornato sui propri passi.

Temptation island gossip: Giorgia e Manfredi, la rottura dopo il docu-reality

Purtroppo, ciò che abbiamo visto nell’ultima puntata di Temptation island è stato confermato più o meno direttamente dai diretti interessati: Giorgia e Manfredi, infatti, non sono tornati insieme e mentre il ragazzo non è praticamente mai intervenuto sui social, la giovane si dichiara serena, malgrado la fine di un amore durato quasi 3 anni.

Temptation island gossip: Nicolò, futuro tronista… oppure no?

E proprio poche ore fa sono apparse in rete delle immagini che ritraggono Giorgia e Nicolò insieme a Gardaland. I 2 per adesso non si sbilanciano, dichiarandosi solo amici; vedremo dunque Nicolò come nuovo tronista, oppure il ragazzo proverà a rubare il cuore della bella studentessa?

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]