Temptation Island gossip: Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo tornano insieme

Temptation Island gossip: le ultime notizie rivelano che Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone dopo il periodo di pausa siano ritornati insieme

Secondo le ultime notizie di Temptation Island gossip, pare che i protagonisti del programma estivo Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo siano tornati insieme dopo mesi di lontananza. Ovviamente si fa per dire in quanto i due si sa che condividevano molto della loro vita l’uno con l’altra e quindi nonostante il periodo di pausa hanno continuato a frequentarsi. Ad oggi però è arrivata una notizia ufficiale da parte dei due e questo lo si intende grazie ad una foto pubblicata sui social.

Temptation Island gossip: Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, il loro percorso in tv

La coppia quando ha deciso di partecipare a Temptation Island, era insieme da ben 9 anni, e hanno deciso quindi di testare il loro amore nel programma in questione. Dal primo momento tutti hanno visto l’atteggiamento poco serio di Gabriele Caiazzo, soprattutto con la tentatrice Laura Forgia che in primo momento è riuscita a strappare il ragazzo dalle braccia della bella e dolce Sonia Carbone. Infatti i due hanno lasciato il programma da single e Gabriele ha continuato a frequentare all’esterno per un breve periodo Laura. Finita però la conoscenza con la ragazza, l’ex di Sonia pare che l’abbia voluta riconquistare anche se i tentativi sono stati vani. Ad oggi le cose sono diverse, infatti sembra proprio che i due siano tornati insieme e che soprattutto siano felici di averlo fatto.

Temptation Island gossip: Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo di nuovo insieme

Dopo le ospitate anche ad Uomini e Donne e la bufera mediatica avutasi dopo il programma, Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone hanno più volte chiarito la loro posizione, dichiarando si essere solo in buoni rapporti ma comunque di aver diviso le loro strade. Da qualche giorno però sono spuntate delle foto di Sonia Carbone che la ritraggono prima in una foto dove tiene mano per mano un uomo e poi è arrivata la conferma con una foto dei due insieme a passeggio su di un motorino. Sicuramente dopo 9 anni non è facile abbandonare gli obiettivi di vita e le persone conosciute e proprio per questo i due avranno preferito riparare la loro relazione e a quanto pare ci stanno riuscendo. Ovviamente non manca la pioggia di critiche, ma non mancano anche molti commenti positivi per la coppia, che augurano un buon proseguimento della relazione e che soprattutto si possa basare sul rispetto e sul vero amore. Quindi anche noi ci aggiungiamo al coro, augurando alla coppia tutta la felicità di questo mondo.

Lascia un commento