Temptation Island news: Alessia e Amedeo, è crisi? Annullata serata di coppia
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Le news Temptation Island che stiamo per darvi non sono affatto positive per la coppia formata da Amedeo e Alessia, che stando ai rumors sarebbe in crisi. Non si conoscono le dinamiche del presunto allontanamento dei due (anche perché le loro pagine ufficiali Facebook continuano a smentire categoricamente qualsiasi notizia, sia quelle positive che quelle negative), tuttavia visto le regole del reality show Temptation Island di Maria De Filippi non è improbabile che una delle cause del momento “no” della coppia sia proprio la gelosia. Che una corteggiatrice troppo insistente abbia messo gli occhi su Amedeo, e che l’ex tronista si mostri troppo compiaciuto della cosa? Oppure la bella ex corteggiatrice catanese ha stretto amicizie un po’ troppo profonde che al suo fidanzato non sono piaciute?

Temptation Island news: annullata la serata di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Ovviamente per sapere esattamente quello che sta succedendo tocca aspettare stasera, 25 giugno 2015, quando su Canale 5, in prima serata, andrà in onda la prima puntata di Temptation Island. Ma già le notizie che circolano sulle coppie Temptation Island “vip” – ovvero gli ex partecipanti a Uomini e Donne di Maria De Filippi edizione 2014/2016 – non sono molto incoraggianti. Dopo le sconcertanti indiscrezioni trapelate in mattinata a proposito della coppia siciliana formata dall’ex tronista Teresa Cilia e dal suo fidanzato Salvatore Di Carlo, ora è la volta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Se fino ad ora tutti gli indizi a nostra disposizione lasciavano chiaramente intendere che tra i due ex protagonisti del trono classico filasse tutto liscio come l’olio, oggi non no siamo più così sicuri…

News Temptation Island: confermata la serata che l’ex tronista farà da solo, il 2 luglio

Il motivo è presto svelato. Qualche giorno fa vi avevamo raccontato come Amedeo e Alessia avessero già in programma per il 3 luglio (le registrazioni del reality show Temptation Island terminano a fine giugno, dunque manca meno di una settimana) una serata di coppia, dove cioè sarebbero andati ospiti insieme. Ebbene, oggi i rispettivi fans club e il locale in questione hanno reso noto che la serata è stata annullata. Ciò di per sé non sarebbe tanto allarmante, se non fosse che invece la serata che Amedeo farà da solo il 2 luglio al “Vanity Chic” di Pistoia è stata invece confermata… è il segnale che la coppia è in crisi e sta pensando di separarsi? Oppure – come sostengono le rispettive pagine ufficiali Facebook e Instagram – per regolamento le coppie non possono fare uscite pubbliche insieme fino a che non andranno in onda tutte le puntate del programma (quindi fino a fine luglio)?

Temptation Island news: le parole degli admin delle pagine Facebook di Amedeo e Alessia

In tal caso, però, viene da chiedersi perché la serata non fosse stata annullata prima, visto che quando è stata programmata Amedeo e Alessia avevano giù firmato il contratto che li avrebbe portati in Sardegna sul set del reality estivo di Maria De Filippi. A tal proposito, ecco cosa scriveva qualche ora fa la pagina Facebook di Amedeo:

“Vorremmo ricordare a tutti che ancora le registrazioni di temptation island non sono finite e quindi non si sa ancora nulla di tutto quello che è successo e di quello che succederà perché lì è tutto blindato e quindi tutto ciò che leggete sul web sono baggianate perché nessuno lo sa veramente cosa stia succedendo… Non ci resta altro che aspettare e guardare con i nostri occhi le varie puntate che vi ricordo sono registrate… 
Mi raccomando non credete a tutto quello che circola sul web!  E poi volevamo dirvi che la serata di coppia di Amedeo e Alessia è stata annullata solo perché le regole del programma prevedono che fino alla fine della messa in onda del programma non possono fare uscite di coppia, solo per questo! 
Quindi se ci chiedete cosa stia succedendo, se stanno ancora insieme, se si sono lasciati, se hanno litigato, se Alessia si è arrabbiata, noi non lo sappiamo perché è tutto blindato!”

Vi hanno convinto queste spiegazioni, oppure siete ancora in cerca di news Temptation Island che vi rivelino maggiori dettagli?! Noi stiamo indagando per voi, non perdete i prossimi aggiornamenti!