Temptation Island news, Alessio e Valeria: la segnalazione toglie ogni dubbio

I fan della coppia formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella hanno finalmente trovato risposta alle loro domande

Tra le coppie che più interesse hanno generato presso il pubblico a Temptation Island 2017 c’è senza dubbio quella formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella, l’imprenditore romano e la commessa sarda che stanno (o stavano?) insieme da due anni e che sono andati nel reality show perché, se lei vorrebbe famiglia e figli con lui, Alessio invece non è assolutamente certo della cosa e anzi negli ultimi due anni ha avuto persino dei dubbi sul suo amore. Quale è stata la sorte di questa coppia? Sta ancora insieme o si è lasciata? Scopriamolo in questo articolo!

Temptation Island news: la tentazione di Alessio Bruno si chiama Carmen Rimauro

Fin dal suo arrivo nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island 2017, Alessio Bruno ha messo gli occhi su una tentatrice in particolare, la bellissima Carmen Rimauro, già nota al pubblico di Canale 5 per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Manuel Vallicella.

La ragazza sembra ricambiare l’interesse di Alessio, e in molti temono che quest’ultimo sia uscito da single per avere modo di frequentare fuori la bellissima modella e studentessa campana. Valeria, da parte sua, si è sempre detta disgustata da quanto visto e non intenzionata a perdonare il fidanzato.

Temptation Island news: l’avvistamento toglie ogni dubbio… oppure no?

Alcuni segnali social, tuttavia, di recente hanno fatto pensare che la coppia si fosse rivista o comune stesse ancora assieme nonostante tutto, ma nel week-end è arrivata la doccia gelata. Alessio Bruno, infatti, è stato avvistato in discoteca a Roma, da solo (con un gruppo di amici uomini), tutto preso dal divertimento della serata.

Di Valeria Bigella neanche l’ombra. Tramite Instagram, poi, si è scoperto che la ragazza si trova attualmente nella sua Sardegna, a casa dei genitori. Questo vuol dire forse che tra i due stavolta è davvero finita? Oppure semplicemente – non potendo Alessio e Valeria uscire e farsi vedere assieme per motivi di regolamento – i due hanno approfittato per stare ciascuno con i propri amici/parenti?

Per adesso, almeno secondo noi, è tutto in forse… qual è la vostra opinione, amici che seguite le news su Temptation Island 2017?

Lascia un commento