Andreis Romeo, da Temptation island al grande schermo?
Il modello Andreis Romeo debutterà nel mondo del cinema?

Temptation island news: Andreis Romeo, considerato uno dei più affascinanti tra i single di Temptation island, debutterà come attore?

Andreis Romeo è uno dei 12 single che hanno provato a far vacillare le 5 ragazze fidanzate protagoniste del docu-reality di canale 5 Temptation island. Il giovane non è riuscito nel suo intento, ma lo show potrebbe rappresentare per il modello un trampolino di lancio per una futura carriera nel mondo dello spettacolo.

Temptation island news: l’inizio con Giorgia

Andreis, all’inizio dell’avventura isolana, ha frequentato Giorgia Lucini, fidanzata storica di Manfredi Ferlicchia, suscitando la gelosia di quest’ultimo. Durante la messa in onda, un “Ti voglio bene” scritto su facebook dall’indo-brasiliano alla studentessa di Nettuno ha fatto pensare che tra i 2 fosse nato qualcosa ma, ben presto, Giorgia ha cominciato a trascorrere la maggior parte del proprio tempo in compagnia di Nicolò Raniolo ed è ormai chiaro che a Romeo la leghi solo una bella amicizia.

Temptation island news: gli scherzi con Sonia e Debora

Frattanto, Andreis non ha legato solo con Giorgia, ma anche con altre 2 ragazze, Sonia Carbone e Debora Onorato. Con quest’ultima, negli scorsi giorni, il modello ha intrattenuto un simpatico scambio di battute mediatico, chiedendo a lei e al fidanzato Emanuele Cirilli di andare a trovarlo.

Temptation island news: Andreis Romeo, meglio fare l’attore che il tronista?

Andreis, che è ancora alla ricerca del grande amore, in un’intervista ha dichiarato di avere anche un altro sogno, quello di diventare attore ed è di qualche ora fa questo messaggio, postato sulla sua bacheca:

Trono o mondo del cinema? Cinema tutta la vita.

Scelta definitiva! Comincia una nuova esperienza, tra un po’amici troverete una bella sorpresa!

In bocca al lupo, dunque!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]